Hanno+messo+delle+chiappe+su+un+controller+che+puoi+vincere+ora
player
/news/563186-controller-chiappe-deadpool-wolverine.html/amp/
News

Hanno messo delle chiappe su un controller che puoi vincere ora

Sembra assurdo ma è proprio così: hanno messo delle chiappe sul retro di un controller e c’è un modo per averlo gratis.

Il mondo del collezionismo a tema videoludico negli ultimi anni ha visto protagonisti anche i controller che fino a qualche tempo fa erano prodotti in singolo modello mentre al giorno d’oggi è possibile scegliere tra una grande vastità di pad differenti a seconda dei colori e dei dettagli sulla scocca; un aspetto che si è intensificato soprattutto con l’ultima generazione di console.

Sony, ad esempio, con l’arrivo di PlayStation 5 ha lanciato una linea molto corposa di DualSense con diversi colori che si abbinano perfettamente alle scocche che si possono montare per rivestire l’ultima console della casa nipponica, ma anche la stessa Microsoft che ha addirittura aperto un laboratorio online nel quale i giocatori possono progettare il proprio controller personalizzato.

Proprio la stessa Microsoft, che ha anche progettato diversi gamepad in edizione limitata, ha presentato negli ultimi giorni un controller dotato di chiappe: non è uno scherzo o un gioco di parole, ma stiamo parlando di un vero e proprio pad che presenta sul retro una conformazione in tutto e per tutto uguale a un sedere umano.

Il controller con le chiappe ha fatto impazzire il web: ecco come ottenerlo gratis

Nel corso degli anni si è assistito, anche nel mondo dei videogiochi, a oggetti da collezione ed edizioni limitate davvero al limite dell’assurdo e della rarità, ma in questo caso si è di fronte davvero a un pezzo di rara fattura: un controller con le chiappe e, anche se sembra molto strano, in realtà il motivo di questa scelta è tutto fuorché casuale.

Questo speciale controller lanciato da Microsoft per le sue console Xbox è infatti dedicato all’uscita del nuovo film “Deadpool & Wolverine“che è arrivato in tutte le sale lo scorso 24 luglio: conoscendo il personaggio di Deadpool viene quasi automatico immaginare il perché la casa di Redmond abbia scelto proprio questo design per il controller.

Ti piace questo articolo? Facci sapere cosa ne pensi sul nostro canale Telegram!

Foto Microsoft

Microsoft ha rilasciato ben due controller dedicato ai due eroi protagonisti del film Marvel: entrambi i pad, infatti, hanno le fattezze dei calzoni di Deadpool e Wolverine con tanto di lato B in bella vista; il nome di questo controller in edizione limitata è “cheeky controller“, il che è tutto un programma.

Entrambi i controller in questione, purtroppo, non sono in vendita, ma possono essere ottenuti solamente come premio finale di un contest indetto da Microsoft: per partecipare basta avere un account su X (ex Twitter), seguire l’account ufficiale di Xbox e ripubblicare il post del contest sul proprio profilo con l’hashtag #xboxcheekycontrollersweepstakes.

This post was published on 1 Agosto 2024 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Monster Hunter Wilds e Assassin’s Creed Shadows: ancora devono uscire e sono già deprezzati (e non sono gli unici!)

Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…