Sorpresa per gli abbonati al Game Pass di Microsoft: puoi giocarci già da oggi

Sorpresa per gli abbonati Game Pass
Grande notizia per il Game Pass: succede oggi - Player.it

Una notizia davvero incredibile per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft, con la possibilità di poter giocare per tanto tempo da ora.

Si è calmata in tempi relativamente veloci la polemica attorno al Game Pass di Microsoft dopo l’ultimo grande annuncio che ha fatto indignare tutto il mondo. Ovvero quando il gigante americano ha ufficializzato delle modifiche importanti all’abbonamento in questione, con un aumento dei prezzi relativamente piccolo, nonché la modifica di alcuni piani. Col Game Pass per console eliminato.

Adesso infatti il miglior tipo di abbonamento, per rapporto-prezzo, è certamente il piano Game Pass  Ultimate. Un tipo di abbonamento che permette di giocare a tutti i titoli che arrivano sull’abbonamento al day one, un punto fondamentale per rendere l’intera proposta appetibile. E poi ha tutta una serie di vantaggi importantissimi.

Tra tutti ovviamente la possibilità di accedere al cloud gaming di Microsoft, che permette di giocare a una selezione di titoli importante senza installarli, immediatamente, facendo in modo che siano le macchine dell’azienda americana a far girare il titolo al posto del nostro hardware. Ebbene oggi c’è una grande sorpresa per tutti gli abbonati al Game Pass.

Sorpresa per gli abbonati al Game Pass

Oggi è uno di quei giorni speciali per gli abbonati al Game Pass. Infatti arriverà un titolo davvero molto interessante che senza ombra di dubbio farà felici milioni e milioni di abbonati, di qualsiasi età e luogo. Si tratta infatti di uno dei giochi più attesi di sempre per chi paga ogni mese l’abbonamento di Microsoft, e che diventa disponibile finalmente.

Sorpresa Game Pass in arrivo
COD MW3 disponibile da ora sul Game Pass – Player.it

Stiamo parlando dell’amatissimo Call of Duty: Modern Warfare 3. Si tratta di un evento storico, perché è il primo videogioco della saga Call of Duty ad essere lanciato ufficialmente sul Game Pass e diventare quindi “gratis” per tutti coloro che pagano l’abbonamento del titano di Redmond. Un modo per creare uno spartiacque nella storia dei videogiochi e mostrare a tutti qual è il progetto a lungo termine.

Ricordiamo che non tutti potranno giocare Call of Duty Modern Warfare 3. Il titolo di Activision sarà infatti disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo dei seguenti livelli: Ultimate, PC Game Pass e Console Game Pass (che ora non esiste in più). In pratica solo gli abbonati Core non potranno accedere al titolo tra coloro che hanno il servizio attivo.

Questo non è altro che un assaggio della strategia di Microsoft, che insieme al rincaro dei prezzi, quasi a voler giustificare la somma necessaria per abbonarsi, ha ricordato a tutti che Call of Duty 6 sarà disponibile sul Pass dal prossimo 25 ottobre 2024.