Colpo di scena per EA Sports FC 25, arriva un grande cambiamento per la Serie A: l’annuncio

Aggiornamento EA Sports FC 25
Sorpresa per i giocatori italiani: la novità di FC 25 - Player.it

Un nuovo annuncio fatto da EA per il prossimo FC 25 ha davvero stupito tutti: grande cambiamento per la Serie A. 

Sempre più appassionati stanno aspettando con grande trepidazione l’arrivo del nuovo calcistico targato EA. Si tratta infatti del simulatore di football più diffuso e apprezzato del mondo, complice anche la flessione netta e gravissima di ogni alternativa, con eFootball che è solo l’ombra di quello che era un tempo l’amatissimo PES.

Per ora non ci sono ancora dei trailer che permettano di comprendere effettivamente come sarà il gameplay del prossimo titolo e quali differenze ci saranno rispetto al passato. Certamente è probabile che, come ormai la serie ci ha abituati nel corso degli anni, non dobbiamo aspettarci una rivoluzione totale, ma l’ennesimo prodotto in continuità con il passato.

Tra le novità che sono state annunciate dalla stampa specializzata c’è il fatto che non dovrebbero esserci più le carte contratto in FUT. Una novità non da poco, dato che da sempre hanno rappresentato un fastidio non da poco per tutti i videogiocatori appassionati della modalità, costretti ad applicare continuamente questi contratti prima delle partite, rompendo il ritmo di gioco.

FC 25 si riprende una grande squadra della Serie A

C’è una nuova modalità che dovrebbe sostituire Volta, chiamata Rush, con sfide veloci 5vs5, un tipo di attività che pare dovrebbe essere implementata anche per migliorare la gestione delle squadre di Primavera, migliorando così gli overall dei nostri giovani. Al momento però è tutto ancora da comprendere meglio e si aspetta un comunicato ufficiale o un video di EA.

A proposito di comunicati ufficiali che ci permettano di comprendere meglio come sarà il prossimo EA Sports FC 25 dobbiamo segnalare quello che è stato un annuncio a sorpresa e che riguarda la nostra Serie A. Infatti il colosso canadese ha trovato l’accordo per rinnovare e anche a lungo una partership con una squadra italiana che da poco era andata proprio a eFootball.

Il Napoli sarà presente su FC 25
EA Sports FC 25 annuncia la licenza dell’SSC Napoli – Player.it

Parliamo della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, che tornerà sul gioco di EA con il kit gara ufficiale e con Antonio Conte come tecnico ufficiale. La collaborazione prevede quindi la presenza di tutti i loghi, gli spazi e le atmosfere ufficiali del Maradona di Napoli, oltre che ai volti dei giocatori e ai loro nomi.

“La SSC Napoli è un club con un’eredità incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC”, ha dichiarato James Taylor, direttore di FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano”.