Ecco tutti i campionati che avranno la licenza ufficiale nel nuovo e attesissimo EA Sports FC 25: mai visti così tanti.
L’attesa per il nuovo EA Sports FC 25 cresce di minuto in minuto, con gli appassionati del simulatore calcistico che non aspettano altro che l’arrivo dell’autunno di quest’anno per poter mettere le mani manu sul nuovo capitolo della saga. Il secondo a non vantare la pesantissima e soprattutto costosissima licenza di FIFA, in favore di una molto più economica “FC”.
Tanti appassionati sperano di poter finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo e magari riuscire per davvero a notare un passo generazionale importante, che testimoni come il passato sia alle spalle e EA guardi per davvero al futuro. Perché ormai sono davvero troppi anni che le novità e le differenze in generale tra un capitolo e l’altro dello sportivo targato EA sono distribuite col contagocce di gioco in gioco.
Ormai non basta più, non per tutti almeno. Mentre la maggior parte dei videogiocatori infatti è interessata soltanto al FUT e allo spacchettare il più possibile per poter avere una squadra migliore di tutte le atre, c’è invece chi compra il simulatore calcistico per poter vivere delle avventure in giocatore singolo che siano in qualche modo uniche e memorabili. E spesso viene deluso.
Al momento non sembra che ci saranno neanche per quest’anno delle rivoluzioni davvero profonde. Certamente il titolo, come sempre ha fatto, però, riuscirà a essere il prodotto videoludico calcistico con il maggior numero di licenze e partnership che si possa trovare sul mercato. Anche perché ci sono solo spinte indie dal basso, molto timide, e un eFootball che è l’ombra del vecchio PES.
E pare proprio che per quest’anno il colosso canadese abbia fatto davvero le cose in grande, assicurandosi le licenze di 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 120 stadi e più di 30 campionati. Ecco la lista completa:
Parliamo di una lista molto nutrita di licenze, che certamente permetteranno un’immersione superiore a chi vorrà intraprendere una carriera come allenatore o come giocatore. Meglio se in un campionato licenziato totalmente, con le squadre con i kit completi.
This post was published on 23 Luglio 2024 13:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…