Inizia+questa+settimana+con+un+nuovo+videogioco+gratis%3A+%C3%A8+uno+dei+migliori+titoli+degli+ultimi+tempi
player
/news/562881-inizia-questa-settimana-con-un-nuovo-videogioco-gratis-e-uno-dei-migliori-titoli-degli-ultimi-tempi.html/amp/
Pubblicato in: News

Inizia questa settimana con un nuovo videogioco gratis: è uno dei migliori titoli degli ultimi tempi

Un nuovo videogioco gratis pronto per essere riscattato senza pagare un solo centesimo: fai partire alla grande questa settimana.

L’estate si fa sempre più calda, ogni giorno che passa. Finalmente, dopo quasi un anno di sofferenze e sacrifici, la situazione lavorativa, universitaria e scolastica si fa man mano molto meno stringente. Che sia chiaro i problemi ci sono ancora e senza ombria di dubbio sostenere di avere tanto tempo libero per la maggior parte delle persone è ancora un sogno a occhi aperti.

Ma comunque la situazione dovrebbe essere migliorata per tanti e questo significa poter investire maggior tempo e in certi casi anche qualche soldino in più per i propri hobby. Certamente ci sono le vacanze da pagare, la bolletta elettrica che inevitabilmente si gonfierà in seguito all’uso smodato di condizionatori e ventilatori.

Ecco quindi che magari il tempo aumenta, certo, ma il budget per poter videogiocare non cresce in modo parallelo. Qualcosina in più c’è, ma sarebbe meglio conservarla per qualche grosso titolo che uscirà nei prossimi mesi, in particolare a fine anno, dove la maggior parte dei tripla-A e delle IP di grande spessore si concentrano e fanno a botte per la nostra attenzione.

Nuovo gioco gratis da riscattare subito: è un titolo incredibile

Ecco perché il nostro manta di continuare a giocare a tutolo interessanti senza spendere neanche un centesimo vale ancora e forse più di prima. Poter mettere le mani su titoli importanti senza doverci separare dai nostri sudati soldi è un modo molto intelligente per continuare a portare avanti la nostra passione.

Maid of Sker è disponibile ora e gratis per tutti – Player.it

Ebbene anche questa volta a venire in soccorso di tantissimi appassionati di videogiochi che vogliono continuare con la propria passione senza spendere somme importanti è ancora lui: Epic Games Store. Il gigante del gaming sta infatti offrendo l’ennesimo videogioco gratis che dovete assolutamente scaricare e anche in fretta, prima che sia troppo tardi e ve ne pentiate.

Il titolo in questione è un particolare videogioco che riesce a mischiare benissimo le atmosfere horror tipiche della cultura gotica in un universo prettamente inglese, più precisamente gallese. Non a caso è lì che risiede lo studio di sviluppo.

Parliamo di Maid of Sker, un titolo davvero molto particolare, che si “arma” con un dispositivo sonoro e che fa del silenzio e del rumore la meccaniche fondamentali dell’intera avventura. Il titolo in questione è attualmente gratis e lo sarà fino al prossimo giovedì 25 luglio 2024 alle ore 17:00. Vi suggeriamo quindi di affrettarvi.

This post was published on 22 Luglio 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

Fotorealismo e intelligenza artificiale costano come un auto usata: ecco la nuova scheda video Nvidia

È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…

The Last Of Us: il trailer della seconda stagione mostra Abby in una famosa scena del gioco

La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…

L’attore e regista gela tutti con le sue parole in diretta: “Pronto a morire”

Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…

Meta sta eliminando tutti questi profili da Facebook e Instagram: controlla se rischi anche tu

Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…

Il miglior PC portatile di MSI crolla finalmente di prezzo e offre 16 GB di RAM e 15.6 pollici in Full HD

MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…

POCO X7 e X7 Pro, spunta il leak definitivo: scoperto anche il prezzo

Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…