Un nuovo videogioco dallo stile particolare che devi assolutamente fare tuo oggi: non pagherai neanche un centesimo.
Riuscire a vivere sempre esperienze nuove e fare dei percorsi di degustazione videoludica, che ci permettono di conoscere gli ultimi trend del mercato, non è affatto un tipo di operazione che si può fare a cuor leggero. Serve il tempo e la possibilità di immergersi continuamente e con grande dedizione a questo tipo di esperienza, variegata e complessa.
Ma poi servono soprattutto i soldi, tanti soldi, con cui poterci portare a casa, o farci portare a casa se acquistiamo copie fisiche online, i nuovi videogiochi presenti sul mercato. Voler comprare più titoli al mese per soddisfare ognuna delle nostre voglie da gamer non è un compito leggero per un portafoglio che, invece, sta divento sempre più leggero.
Tuttavia ci sono sempre dei modi intelligenti per poter risparmiare denaro e continuare a coltivare la passione più bella del mondo, ovvero quella verso i videogiochi. Ancora una volta infatti vi segnaliamo la possibilità di fare vostro in maniera del tutto gratuita un titolo molto interessante, che non dovreste perdervi per nulla la mondo.
Ancora una volta ad aiutare videogiocatori squattrinati di tutto il mondo è Epic Games Store. La famosa piattaforma che da anni tenta di fare concorrenza diretta a Steam, applicando sconti speciali, firmando accordi di esclusività temporanea con i publisher e fidelizzando il cliente in ogni modo possibile.
Anche e soprattutto tramite queste iniziative, che permettono di mettere le mani su dei videogiochi di ottimo livello senza dover spendere neanche un euro. E così permettendo un traffico enorme per la piattaforma, che si traduce anche in altri prodotti venduti, importanza del marchio ecc ecc. E anche oggi c’è un nuovo titolo gratis che non dovete assolutamente perdervi.
Il videogioco in questione si chiama Floppy Knights e gira tutto attorno ad un concept tanto semplice quanto geniale. I personaggi del gioco possono infatti evocare proiezioni tangibili attraverso l’utilizzo di appositi floppy disk, che quasi diventano delle carte evocazione.
Nel titolo c’è tanta tattica e meccaniche di deck building. La protagonista del gioco è la giovane Phoebe, che insieme al suo braccio robotico Carlton sfidano avversari con combattimenti spettacolari e molto ben pensati. Il titolo è gratis fino alle 17:00 di giovedì 18 luglio 2024, quindi conviene riscattarlo subito prima che sia troppo tardi.
This post was published on 15 Luglio 2024 19:30
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…