EA+Sports+FC+25+%C3%A8+gi%C3%A0+disponibile+per+il+preordine%3A+costo+e+dettagli+del+nuovo+calcistico
player
/news/562513-ea-sports-fc-25-e-gia-disponibile-per-il-preordine-costo-e-dettagli-del-nuovo-calcistico.html/amp/
Pubblicato in: News

EA Sports FC 25 è già disponibile per il preordine: costo e dettagli del nuovo calcistico

Sono già aperti i preorder per EA Sports FC 25, il prossimo titolo calcistico che proverà a conquistare il mondo ancora una volta. 

L’attesa è ovviamente tantissima, soprattutto per tutti quelli che ogni singolo anno acquistano il titolo e ci spendono centinaia e centinaia di ore. Nonché parecchi soldi per spacchettare il più possibile e provare a trovare quel giocatore che ci permetterebbe di cambiare completamente il volto alla nostra squadra.

Nella speranza, spesso insensata, di trovare un vantaggio tattico per poter trasformare tante sconfigge in molte vittorie. Dopo il lancio di FC 24 in tanti sia settano molto di più per il prossimo titolo. Perché molti difetti del titolo corrente, nonché le incredibili mancanze per quanto riguarda il single player, possono essere parzialmente scusate.

Questo perché è stato il primo titolo di EA a non avere la pesantissima licenza di FIFA, ma ad essere pubblicato appunto proprio con il nome della nota compagnia candese, che quindi ha fatto una campagna di marketing ancora più pesante ed economicamente probante per l’azienda. Ora però si fa sul serio, ora però si deve guardare al futuro.

Puoi già comprare EA Sports FC 25

Dopo l’estate e prima dell’inverno, come ormai succede da decenni, sul mercato videoludico arriverà il nuovo capitolo della saga calcistica più apprezzata e amata di tutto il mondo. Anche perché si tratta semplicemente del miglior titolo in quello che è un duopolio, con la concorrenza di eFootball che si fa meno pericolosa di anno in anno.

Puoi già comprare ora su EA Sports FC 25 – Player.it

Al momento non c’è ancora una data d’uscita per Ea Sports FC 25, ma il periodo comunque è sempre quello autunnale, a meno di grandi sorprese che metterebbero davvero tutto in dubbio. Il prodotto dovrà fare il massimo per recuperare e riaccendere la fiamma di un gruppo di appassionati di calcio che sta iniziando a sentire troppo le mancanze del titolo.

Serve un FC 25 che rivoluzioni la modalità carriera, senza portarsi avanti quei problemi che da troppi anni ormai affliggono il titolo. E mentre l’ottimismo scarseggia, segnaliamo che è già possibile in questo momento preordinare il titolo in questione. Ci sono infatti dei venditori che hanno già aperto i canali per acquistare il prodotto in anteprima e avere così la mente tranquilla per quando uscirà.

Al momento mancano dei dettagli ufficiali, la foto del gioco e tutte le informazioni. Si tratta di un preorder di massima, dal valore di 59.99 euro su eBay. Al momento comunque vi suggeriamo di attendere prima tutta la comunicazione di EA e di capire se valga la pena o meno bloccare già ora il titolo.

This post was published on 14 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Il PC perfetto è un LENOVO, pieghevole e con schermo touch, finalmente in SCONTO (Digital Pen inclusa)

Se siete alla ricerca di un PC portatile estremamente versatile, potente e a un prezzo…

Silent Hill 2 Remake: un pazzo ne ha creato uno tutto suo su Unity

Uno sviluppatore, forse scontento del lavoro di Bloober Team, ha ricreato Silent Hill 2 Remake…

Regalo Nintendo Switch: 5 videogiochi a solo 5 euro, la promozione bomba di cui devi approfittare subito

Nintendo sta praticamente regalando i suoi giochi: pacchetto di 5 titoli al costo di 5…

Rivoluzione in Rai, chiudono sia Reazione a Catena che Tale e Quale Show: i motivi

Cambiamenti enormi in RAI con due programmi importanti che chiudono: cosa è successo a Reazione…

Un morto ammazzato, un furto impossibile, un colpevole nascosto, tutto questo tra le pieghe di Micro Macro: Crime City

Diventare detective senza muoversi dal salotto è possibile con Micro Macro: Crime City, un gioco…

Steam dice finalmente la verità sui videogiochi che vende e non è quello che volevamo sentire

Una notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore e sta spaventando tutti…