Amazon ha appena annunciato che regalerà tre videogiochi a tutti i clienti durante il Prime Day imminente: ecco i dettagli.
Amazon è sempre più centrale nel mondo dello shopping online, con una posizione di dominio assoluto rispetto a tantissimi altri competitor e realtà simili. Partito praticamente dal nulla, Jeff Bezos è riuscito a gettare le basi per quello che è un vero e proprio impero che sembra sopravviverà tutti noi e continuerà a dominare in lungo e in largo.
Proprio per mantenere la sua posizione di predominio assoluto, è importante per l’azienda fare tutto il possibile per fidelizzare il cliente, per fare in modo che gli utenti non solo spendano saltuariamente su Amazon, ma che lo facciano tutti i giorni, in qualche modo sentendosi a casa tra gli scaffali virtuali di quello che è l’e-commerce più vasto e fornito del pianeta.
Anche per questo sono tantissime le offerte e i piccoli doni che il gigante dell’e-commerce riserva agli utenti, continuamente. Tra sconticini saltuari, coupon da utilizzare per poter risparmiare e novità ogni singolo giorno. Con l’abbonamento Amazon Prime poi si apre un mondo: film e serie tv in streaming, sconti riservati, promozioni continue e tante altre piccole chicche che arricchiscono l’offerta. Ma non è tutto.
Amazon regala 3 videogiochi a tutti
Ancora una volta Amazon Prime ha una promozione tutta riservata al mondo dei videogiochi. Per gli appassionati del mondo del gaming arrivano grandi novità che permettono di risparmiare parecchi soldi e di poter giocare a dei titoli davvero molto interessanti. Questo perché il gigante con la grande A sta per regalare dei videogiochi a tutti.
Il lieto evento è stato annunciato con un comunicato ufficiale che ha sorpreso tutti gli appassionati. Si parla infatti di una nuova promozione durante il prossimo Prime Day che permetterà a tutti di riscattare diversi videogiochi assolutamente gratis, senza dover pagare neanche un euro. Si tratta di un’offerta importante che tutti gli appassionati ovviamente coglieranno al volo. Ma quali titoli saranno regalati?
Per gli abbonati Amazon Prime, si legge nel comunicato, dal 16 giugno ci sarà la possibilità di aggiungere alla propria libreria Amazon Prime Gaming ben tre videogiochi. Stiamo parlando del controverso Suicide Squad: Kill the Justice League, il divertente e molto frenetico Chivalry 2 e il classico Rise of the Tomb Raider.
I videogiochi in questione saranno gratis e potranno essere aggiunti alla propria raccolta gratis proprio per festeggiare il Prime Day. Segnatevi il tutto, impostate una sveglia: è una promozione da non lasciarsi sfuggire.