Non+comprare+questo+gioco%2C+presto+arriver%C3%A0+sul+Game+Pass%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+fa+felici+tutti
player
/news/562384-non-comprare-questo-gioco-presto-arrivera-sul-game-pass-lindizio-che-fa-felici-tutti.html/amp/
Pubblicato in: News

Non comprare questo gioco, presto arriverà sul Game Pass: l’indizio che fa felici tutti

Un nuovo grande videogioco sta arrivando sul Game Pass, pronto per fare tutti felici. Meglio non comprarlo se vuoi risparmiare.

Il Game Pass continua ad essere semplicemente il miglior abbonamento esistente per qualsiasi videogiocatore del mondo. Quello confezionato da Phil Spencer e da tutta la dirigenza di Microsoft è al momento il piano perfetto per chi ama i videogiochi, il servizio con cui tutti gli altri vengono confrontati e inevitabilmente impallidiscono.

Con il Game Pass di Microsoft è infatti è possibile accedere a una quantità di titoli impressionante, che continua ad aumentare di mese in mese. Grazie a questo tipo di abbonamento è davvero possibile vedere il frutto degli ultimi anni di acquisizioni e anche di guai legali che Microsoft ha affrontato per poter ingigantire il proprio portafoglio di titoli. Si pensi a Zenimax ma soprattutto all’operazione Activision-Blizzard.

Con una libreria di prodotti disponibili su console e su PC, e attraverso il piano Ultimate anche in parte giocabili sfruttando il potente cloud dell’azienda americana, ecco che si spiega perché sono davvero tanti coloro che hanno un abbonamento attivo. Non tanti quanti vorrebbe Microsoft, che fatica a difendere la propria offerta come ha fatto Netflix, ma comunque parecchi.

Game Pass in arrivo nuovo grande videogioco

Proprio per tutti gli abbonati al servizio pare proprio che qualcosa di molto grande si stia muovendo. Si parla infatti di un nuovo videogioco importante che molto presto dovrebbe arrivare sul servizio e sarebbe quindi disponibile per tutti coloro che hanno il servizio attivo, o che lo attiveranno in futuro dopo quello che sembra essere un annuncio praticamente imminente.

Il titolo in questione è un doppia A di tutto rispetto, che al lancio però non ha soddisfatto le aspettative e complici anche dei problemi di ottimizzazione non proprio eccellenti e le aspettative troppo alte dopo i proclami del settore marketing, è stato dimenticato in tempi relativamente breve. Stiamo parlando comunque di un titolo godibilissimo, soprattutto con gli ultimi update.

Sul Game Pass arriva Atlas Fallen – Player.it

Il videogioco in questione è uscito il 10 agosto 2023 e ha avuto recensioni miste, alla fine adagiandosi su un 7 su 10 come media. Parliamo di Atlas Fallen, un gioco action in terza persona sviluppato da Deck13 Interactive e pubblicato da Focus Entertainment.

Stando a quanto dice il noto leaker spagnolo extras1stv, il videogioco in questione pare arriverà presto sul Game Pass. Non viene indicata una data ufficiale o neanche indicativa, ma è comunque probabile che gli abbonati potranno vivere il titolo in questa calda estate 2024.

This post was published on 11 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La prima versione di Topolino, il personaggio di Braccio di Ferro, TinTin e tanto altro ancora diventano GRATIS: ecco perché

Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…

Clienti Apple spiazzati, niente iPhone SE 4: lo smartphone che lo sostituirà

La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…

Whatsapp sta per lanciare 3 interruttori: a cosa serviranno

Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…

Freedom Wars Remastered | Recensione (PS5) | Distopie delle anime

Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…

Puliamo troppo poco il telecomando che diventa un covo di batteri: ogni quanto e come igienizzarlo

Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…

Il miglior smartwatch di APPLE svenduto per festeggiare il nuovo anno, sta andando a ruba

Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch? Apple vi offre il meglio del meglio, a…