Puoi tuffarti in una marea di videogiochi di ogni genere usando semplicemente 1 euro: la promozione che tutti stanno attivando.
Videogiocare richiede investimenti relativamente importanti, dato che c’è tantissimo da acquistare. Il primo costo, e forse anche quello più importante e proibitivo, è sicuramente quello di investire in hardware di livello per poter acceder al mondo del gaming. Senza una console o un PC da gaming, fosse anche una console usata e un computer di fascia media, parliamo comunque di tanti soldi.
Poi servono tutti gli strumenti per poter godere il videogioco: controller, tastiere, mouse, cuffie, microfono, televisore o monitor. E ovviamente poi bisogna anche investire dei soldi, a intervalli più o meno regolari in base a quanto ci piace giocare e che tempi abbiamo, per acquistare dei titoli con cui poter effettivamente vivere questa passione che accomuna milioni di esseri umani.
Per questo motivo diventa fondamentale poter fare la scelta più intelligente possibile e investire in modo da avere il massimo, col minimo. Soprattutto in questo momento storico in cui i soldi certamente non abbondano, da nessuna parte. E studenti e lavoratori sono ancora una volta uniti, nella lotta per la sopravvivenza della propria passione da gamer. Ora però c’è un’offerta davvero interessante.
Nuova offerta per videogiocatori: tutto ma proprio tutto a 1 euro
Poter spendere una cifra minuscola per accedere a tantissimi titoli è il sogno di ogni videogiocatore. E ora può diventare realtà grazie a una nuova promozione a tempo, che scadrà tra pochissimo tempo, e che permette a tutti gli appassionati italiani di vivere una quantità di prodotti videoludici imbarazzante, il tutto per un costo che forse lo è ancora di più.
Stiamo parlando della nuova promozione che ha annunciamo Microsoft, la quale ha riattivato la vecchia offerta per chi vuole attivare il Game Pass. Una promozione ghiottissima, che permette di accedere ad una quantità di software enorme per una cifra piccolissima.
Si pensi a titoli importanti come Starfield, Doom, Halo, Gears of War. Ma anche il recentissimo Hellblade 2, oppure a FC 24, che è da poco arrivato sul Game Pass. E ancora Manor Lords, Age of Empires, Minecraft.
Microsoft ha dato la possibilità a chi vuole abbonarsi al Game Pass per PC o Ultimate e che non ha attualmente un abbonamento attivo di pagare soltanto 1 euro per avere 14 giorni di gioco illimitato, per poi passare ai classici 14.99 euro al mese. Una promozione da prendere al volo e di cui tanti stanno approfittando.