Questo+bellissimo+videogioco+%C3%A8+disponibile+ora+gratis%3A+cross-play%2C+60+FPS+e+tutto+quello+che+devi+sapere
player
/news/561926-questo-bellissimo-videogioco-e-disponibile-ora-gratis-cross-play-60-fps-e-tutto-quello-che-devi-sapere.html/amp/
Pubblicato in: News

Questo bellissimo videogioco è disponibile ora gratis: cross-play, 60 FPS e tutto quello che devi sapere

Scarica subito questo nuovo videogioco gratis: è disponibile per tutti e sembra davvero molto interessante.

Videogiocare non è mai facile se si vuole sempre provare le ultime cose appena lanciate sul mercato senza spendere somme importanti. Tra la necessità di supportare i software più moderni con hardware di livello, pagare per una buona connessione internet e poi, appunto, comprarli questi software, ovvero i videogiochi, ecco che la voce delle spese può ingigantirsi e anche troppo.

Ecco perché quando tutti i videogiocatori italiani, e del mondo, hanno sempre le orecchie dritte e gli occhi spalancati quando si parla di un videogioco gratis disponibile al download. Poter mettere le mani su un titolo, meglio ovviamente se di alta qualità, senza dover pagare il biglietto dell’ingresso, è un ottimo modo per coltivare questa passione in un momento da incubo sul lato finanziario.

E oggi c’è proprio un nuovo videogioco molto interessante, appena uscito, che può essere scaricato e videogiocato senza spendere neanche un euro, da tutti. Si tratta di un titolo molto interessante, che pare possa intrattenere i giocatori per parecchio tempo. Ma di che titolo si parla esattamente?

Disponibile oggi un gioco dalla grafica incredibile e che può divertirvi parecchio: tutto gratis

Il videogioco in questione è uno sparatutto action RPG in terza persona e cooperativo. Simile a Destiny e Warframe, i giocatori possono sperimentare divertenti battaglie contro dei boss importanti attraverso partite in cui si combatte insieme ad altri tre giocatori.

Per crescere è necessaria una varietà di equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni all’interno del gioco o nelle missioni mondiali, dove la cooperazione è fondamentale per sconfiggere boss giganteschi e ottenere ricompense per tutti gli utenti online.

The First Descendant, tutto quello che devi sapere sul titolo – Player.it

In The First Descendant, Il giocatore veste i panni di un eroe e ha la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza della razza umana, a ogni costo. La grafica sembra davvero spettacolare, non a caso siamo davanti al primo looter-shooter sviluppato interamente sul motore grafico Unreal Engine 5.

Il titolo è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Non solo: è disponibile il cross-play e la progressione incrociata tra tutte le piattaforme.

Per quanto riguarda le prestazioni e la grafica di The First Descendant, dipende dall’hardware. Su Xbox Series X|S e PlayStation 5 si punterà ad avere i 60 FPS in modalità Prestazioni, si scende a 30 con Fedeltà. Su PS4 e Xbox One la situazione è molto più complessa. Sul PC dipende dalla macchina.

This post was published on 2 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…