Non comprare questi videogiochi, tra poco diventeranno gratis: così risparmi tanto e giochi

Tre videogiochi gratis in arrivo
Arrivano dei videogiochi gratis per te - Player.it

Questi tre videogiochi stanno per diventare gratis, resisti all’impulso di comprarli perché tra poco saranno tutti tuoi. 

Altro giorno, altri modo per continuare a vivere la propria passione per i videogiochi senza spendere neanche un euro. Un modo per vivere il proprio amatissimo hobby in modo intelligente e furbo, approfittando di grandi promozioni per non svuotare il proprio portafoglio e riempire le proprie librerie di titoli.

Soprattutto ora che l’estate è ormai un dato di fatto e tante persone stanno iniziando a vedere il proprio tempo libero aumentare in modo netto, ecco che troviamo nuove ore da investire in questa passione che lega grandi e piccoli da decenni. Con la scuola che è finita, l’Università che rallenta e il lavoro che per tanti molla leggermente la presa, ecco che la passione si riaccende.

Quel ditino di polvere che si era posato sulle ventole del vostro PC da gaming e delle vostre console preferite può finalmente essere spazzato via a furia di avventure incredibili e momenti indimenticabili in cui possiamo fare una delle cose che ci piace di più: giocare. Meglio se risparmiando parecchi soldi.

Tre giochi gratis in arrivo: resisti alla voglia di comprarli oggi

Ogni giorno ci sono delle promozioni che permettono ai più appassionati di risparmiare parecchi euro per fare propri dei titoli di primissima qualità, in grado di diventare dei titoli che ricorderemo per decenni. Anche per questo motivo la tentazione di comprare e subito è sempre altissima, ma in questo momento vi chiediamo un attimo di pazienza.

Borderlands 3 è gratis
Anche Borderlands 3 tra i giochi gratis in arrivo – foto via Epic Games – Player.it

Ci sono infatti tre videogiochi molto interessanti, e che potreste fare vostri spendendo il giusto, ma che dovete attendere ancora. Perché tra una manciata di giorni saranno gratuiti per milioni e milioni di appassionati, italiani e non. Infatti giugno è quasi finito e questo significa solo due cose. Da una parte che arriva il mese di luglio.

Dall’altra che il catalogo dei videogiochi Playstation Plus sta per aggiornarsi con una nuova serie di titoli per gli abbonati. Infatti stanno per arrivare in modo gratis per tutti gli abbonati al servizio per il gaming di Sony 3 titoli di qualità assoluta, che comporranno l’offerta del piano Essential per il mese di luglio 2024. Si tratta di Borderlands 3, NHL 24 e Among Us.

I titoli saranno disponibili sia per PS4 che per PS5 dal prossimo martedì 2 luglio 2024 per tutti gli abbonati a qualsiasi piano del Playstation Plus. Per scaricare e giocare tutti e tre i titoli in questione occorreranno circa 100 GB di spazio sulle vostre console.