Partono da oggi le aggressive offerte Steam dell’estate: ecco 15 affari da non perdere per vivere le vacanze videogiocando con pochi euro.
Videogiocare non è una di quelle attività che ti permettono di vivere il tutto al massimo senza spendere delle somme relativamente importanti. Si tratta sempre di una passione, quella del gaming, che comporta dover spendere denaro per acquistare un hardware di livello con cui far girare i nostri titoli.
E per hardware di livello si intendono non solo le console, ma anche TV di alta qualità, monitor con un alto numero di Hz, controller, impianti, cuffie e non solo. E poi c’è quella che potrebbe essere sicuramente classificata come la spesa principale per gli appassionati, ovvero l’acquisto, anche se legalmente sarebbe meglio parlare di affitto, delle licenze.
Quelli che comunemente possiamo classificare come videogiochi e che in realtà non sono altro che delle chiavi per accedere a software che non sono mai davvero nostri e che da cui ci possono separare quando e come vogliono, significano un lento e continuo esborso economico per gli appassionati di gaming. Ecco perché delle offerte come quella di oggi non può passare in secondo piano.
Ancora una volta ci sono degli importanti sconti per gli appassionati e ancora una volta la piattaforma su cui risparmiare parecchi dei nostri sudatissimi e pochi euro è Steam. Valve festeggia l’arrivo dell’estate e l’aumento netto e per certi versi inaccettabile delle temperature con una serie di sconti estremamente aggressivi volti a rimpinzare le biblioteche online di tutti noi.
Come al solito le offerte sono tante, aggressive e particolarmente stuzzicanti. Abbiamo fatto una selezione di titoli che in questo momento potete acquistare ad un prezzo particolarmente vantaggioso e che quindi vi suggeriamo di mettere immediatamente nel carrello, ponderando poi per un acquisto in un secondo momento.
Ecco la lista dei titoli imperdibili delle offerte Steam dell’estate, un elenco fatto per accontentare tutti i palati:
L’ultimo affare da non perdere non è legato ad un videogioco ma ad una console in sconto del 15% sul listino normale. Parliamo ovviamente di Steam Deck. Il modello con 64GB di memoria viene venduta a 313,65 euro (invece di 369€), mentre quello con 512GB a 398,65 euro (invece di 469€).
This post was published on 27 Giugno 2024 7:00
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…