Tanti+nuovi+giochi+gratis+disponibili+da+oggi+per+tutti%3A+ecco+come+e+dove+riscattarli+subito
player
/news/561652-tanti-nuovi-giochi-gratis-disponibili-da-oggi-per-tutti-ecco-come-e-dove-riscattarli-subito.html/amp/
Pubblicato in: News

Tanti nuovi giochi gratis disponibili da oggi per tutti: ecco come e dove riscattarli subito

Una nuova ondata di videogiochi gratis e disponibili per tutti gli italiani è appena diventata disponibile: ecco come riscattare i titoli.

Videogiocare non è certamente uno di quegli hobby che ti permettono di divertirti e immergerti appieno senza spendere neanche un euro. Acquistare titoli appena usciti, ma anche più vecchiotti, richiede comunque un esborso che è relativamente importante e che può intaccare nettamente sul proprio bilancio.

Ci sono delle soluzioni che permettono di abbattere di parecchio i costi ovviamente. Si pensi ad esempio all’ottimo Game Pass di Microsoft, al momento il miglior abbonamento possibile per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo nel mondo del gaming: basta pagare pochi euro al mese per accedere ad un catalogo quassi infinito.

Ci sono poi i free-to-play, titoli che non richiedono nessun acquisto, di solito mettendo ogni meccanismo di monetizzazione nella parte più cosmetica del prodotto (skin a pagamento) nel migliore dei casi. Poi ci sono i titoli pay-to-win, che non fanno bene proprio a nessuno. Ebbene oggi vogliamo segnalarvi 4 videogiochi che potete riscattare subito e gratis.

Giochi gratis per tutti, 4 titoli da riscattare subito per centinaia di ore di divertimento

Proprio per quanto riguarda gli abbonamenti disponibili per videogiocatori italiani, ecco che sono appena stati annunciati altri 4 titoli a costo zero che è possibile scaricare subito e vivere senza dover spendere neanche un euro. Si tratta di titoli molto particolari e che accontentano i gusti di tutti.

Il primo è Tearstone: Thieves of the Heart, un particolare e fiabesco puzzle game che mette il giocatore alla ricerca di un tesoro rarissimo dai poteri sconosciuti e dal contenuto magico. Poi c’è The Invisible Hand, che mette il giocatore nei panni di un trader finanziario con pochi scrupoli che deve imparare a giocare sporco e leggere il mercato con assoluta freddezza.

Deceive Inc è tra i 4 giochi gratis disponibili ora – Player.it

Il terzo titolo è Call of Juarez, una vera e propria pietra miliare nella storia dei videogiochi a tema Western. Il prodotto ci fa giocare nelle parti dei due protagonisti della vicenda narrata: da una parte il criminale Billy che ha una pesante taglia sulla testa, dall’altra parte il suo cacciatore, Ray.

Il quarto titolo gratuito è Deceive Inc., un particolarissimo fps online che permette a chi lo vive di vivere il brivido di nascondersi e ingannare gli altri videogiocatori con gadget e travestimenti, alla ricerca di quel momento perfetto per colpire.

Ma come si riscattano questi 4 videogiochi gratis? Basta essere abbonati al programma Amazon Prime e quindi utilizzare l’apposita sezione Prime Gaming per aggiungere i titoli alla propria libreria e poterli giocare praticamente fin da subito.

This post was published on 25 Giugno 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

I dazi nostri: le tariffe di Trump influenzano anche l’industria del gaming

Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…

Fra 2 giorni esce l’ultima patch di Baldur’s Gate 3: ecco cosa c’è dentro

Contiene link di affiliazione. Mancano ormai una manciata di giorni, all'arrivo di una delle più…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 15 aprile: c’è un piano segreto per Pasqua

Anche nel grande magazzino milanese fervono i preparativi per la Pasqua: cosa succederà nella puntata…

Genio o follia? Arriva lo zoom di precisione per smartphone che cambia il mondo delle foto

C'è una innovazione che riguarda uno zoom di alta precisione per smartphone che può rivoluzionare…

Elder Mythos, un GDR finalmente dalla parte dei Grandi Antichi | Anteprima dal PLAY 2025

Abbiamo visto in anteprima Elder Mythos, un GDR a tema orrore lovecraftiano dove i giocatori…

Arrestati prima che facciano un crimine: la polizia ora prevedere il futuro

Non si fanno processi alle intenzioni. O forse sì? con questo strumento la polizia riesce…