Inizia+la+settimana+alla+grande+con+questo+divertentissimo+videogioco+gratis%3A+scaricalo+subito+qui
player
/news/561642-inizia-la-settimana-alla-grande-con-questo-divertentissimo-videogioco-gratis-scaricalo-subito-qui.html/amp/
News

Inizia la settimana alla grande con questo divertentissimo videogioco gratis: scaricalo subito qui

Grande annuncio per tutti gli appassionati di videogiochi italiani, con un nuovo titolo che è appena diventato gratis e che puoi scaricare da subito.

Non è certamente un momento facile per gli italiani, che stanno vivendo un periodo complesso in termini economici. Tra recessione, svalutazione della moneta e tanti licenziamenti in ogni settore, ecco che l’insicurezza economica aumenta sempre di più e sono tanti coloro che non sono certi di poter arrivare a fine mese.

Questa crisi ovviamente intacca tutti gli ambiti della vita. E in particolare sono gli hobby e quelle spese che spesso vengono definite come inutili, ma che in realtà sono assolutamente fondamentali per il benessere psicofisico della persona, dato che non si può vivere di soli obblighi e lavoro. E da questo punto di vista i videogiocatori sono tra quelli che fanno più sacrifici.

Avere una passione smodata per il mondo dei videogiochi non è certamente un hobby poco costoso, specialmente se si vogliono vivere i videogiochi del momento, appena usciti, con il massimo dei dettagli grafici e con gli hardware di ultimissima generazione, che sia PC o console. Fortunatamente però esistono dei modi intelligenti per risparmiare.

Nuovo videogioco gratis per tutti: inizia così la settimana

Oltre ai tantissimi titoli free-to-play, che non a caso da anni ormai dettano legge e occupano il tempo della fetta di maggioranza, ci sono anche soluzioni intelligenti per provare a risparmiare parecchio e continuare a videogiocare. Si pensi ad esempio al Game Pass di Microsoft, che per pochi euro al mese permette di accedere ad una enorme e sempre aggiornata lista di videogiochi.

Scarica subito questo videogioco gratis: ecco Freshly Frosted – foto via Epic – Player.it

Oppure anche a soluzioni in cloud, per bypassare il problema dell’acquisto di hardware di ultima generazione, come il GeForce Now di Nvidia, al recente Amazon Luna ecc. Fortunatamente poi esistono anche delle piattaforme che permettono a tutti di videogiocare a titolo gratis, ogni settimana.

Si tratta del noto Epic Games Store, una delle piattaforme più importanti del mondo per il gaming su PC, che da anni cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Steam per quanto concerne il dominio del mercato dei videogiocatori con mouse e tastiera. Ogni settimana Epic regala un titolo gratis e ora c’è una novità da riscattare a costo zero.

Il titolo gratis di questa settimana è Freshly Frosted, titolo prodotto e sviluppato da The Quantum Astrophysicists Guild. Il titolo mette il videogiocatore davanti a 144 puzzle da risolvere in una deliziosa fabbrica di dolci, tra ciambelle e cupcakes da riordinare. Il titolo è gratuito fino alle 17:00 di giovedì 27 giugno 2024, non resta che sbrigarsi.

This post was published on 24 Giugno 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…