Questo+gioco+appena+uscito+costa+meno+di+10+euro%3A+stile+a+palate+e+combattimenti+folli
player
/news/561574-questo-gioco-appena-uscito-costa-meno-di-10-euro-stile-a-palate-e-combattimenti-folli.html/amp/
News

Questo gioco appena uscito costa meno di 10 euro: stile a palate e combattimenti folli

Occasione imperdibile per chi ama i videogiochi con uno stile forte e dal prezzo piccolo: è un titolo appena uscito.

Ogni singolo giorno vengono pubblicate decine e decine di videogiochi di vario tipo. E per ogni tripla-A e doppia A che dopo una lunghissima e potente campagna di marketing per massimizzare i preordini arriva sul mercato, tantissime produzioni assai più piccole, e magari altrettanto o persino più pregevoli, diventano disponibili per tutti.

Questo fenomeno è ben visibile e misurabile su Steam, lo store online pensato per il mondo del PC gaming più grande al mondo, con Valve che ha creato un vero e proprio gigante del mercato videoludico, con milioni di account attivi e tantissimi soldi che viaggiano ogni singolo secondo della giornata.

Quello di cui parliamo oggi è proprio una produzione minore, per budget e pubblicità ma non per stile e anima, che è disponibile su Steam e che può essere acquistata ad un prezzo veramente irrisorio, accessibile a qualunque tipo di videogiocatore. Per un rapporto qualità-prezzo che potrebbe essere tra i migliori degli ultimi mesi.

Fallen Aces conquista tutti, anche grazie ad un prezzo speciale

Il videogioco di cui parliamo è il nuovissimo Fallen Aces. Un action nato dallo sforzo degli sviluppatori Trey Powell e Jason Bond, che hanno trovato in New Blood Interactive il partner ideale per lanciare sul mercato la propria idea.

Il prodotto è un FPS dallo stile estremamente interessante, un fumetto crime o pulp degli anni Novanta che improvvisamente prende vita sul PC di chi ci si tuffa. Gli sviluppatori rivelano che i filmati sono interamente disegnati a mano e che le dozzine di livelli suddivisi in tre episodi manterranno sempre alto l’interesse del giocatore.

Spara o prendi a pugni i nemici nel folle Fallen Aces – foto via Steam – Player.it

Pugni, coltelli, tubi, mazze, bidoni della spazzatura, padelle, pistole, fucili a pompa, pistole sparachiodi e molto altro: il giocatore avrà un arsenale enorme per combattere i tanti nemici in scenari curati e molto particolari. Il protagonista del gioco è uno degli agenti ACES, che dopo la morte di tutti gli altri decide da solo di riprendere il controllo di Switchblade City.

Una città che puzza di sigaretta, alcool e corruzione. Con soltanto un giustiziere senza scrupoli che può rimettere le cose a posto, a furia di scontri a fuoco e combattimenti corpo a corpo spettacolari. Fallen Aces è stato lanciato ufficialmente lo scorso 14 giugno e ora è in offerta con uno sconto del 24% sul prezzo di 12.79 euro, che fa scendere il costo del biglietto ad appena 9.72 euro.

Ricordiamo inoltre che il titolo è in accesso anticipato e lo sarà ancora per uno o due anno, secondo quanto scritto nelle note dagli sviluppatori. Il titolo al momento è accolto da valutazioni estremamente positive sullo store. Si può giocare con un controller ma ha soltanto l’inglese sia per l’audio che per le scritte, quindi è necessario masticare la lingua.

This post was published on 21 Giugno 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…