Contiene link di affiliazione.
Anche tu come me non stai nella pelle per l’uscita di Assassin’s Creed Shadows? Allora ti trovi sicuramente nel posto giusto, sebbene alla data prevista per la messa in commercio manchi ancora un po’ di tempo – ad oggi si parla del 15 novembre 2024, sperando davvero che Ubisoft non ci giochi brutti scherzi – ci sono già una serie di anticipazioni che credo possano interessarti. Tra nuovi personaggi, funzionalità e bonus preorder, credo davvero che rimarremo tutti sbalorditi.
L’ultimo capitolo della serie, già molto chiacchierato e ambientato in Giappone, si preannuncia di essere una vera bomba ed è già disponibile al preordine tramite questo link (con tanto di contenuti speciali!)
Sarai d’accordo con me quando dico che Ubisoft con la serie di giochi Assassin’s Creed ci ha fatto viaggiare più di una volta nel tempo, regalandoci ambientazioni superlative, dall’Antica Grecia all’Italia rinascimentale non c’è luogo che non mi abbia piacevolmente sorpresa, regalandomi adrenalina pura.
È successo anche a te? Bene, allora sarai felice di sapere che per l’ultimo capitolo della serie Ubisoft ci porta nel Giappone feudale, nel tardo periodo Sengoku, anche se non sono un’esperta di storia, mi sono informata: si tratta di un’epoca ricca di conflitti e cambiamenti importanti, praticamente “oro” per noi gamer.
Con questo gioco potremo esplorare un mondo davvero meraviglioso, tra città castello, santuari dove la calma regna su tutto, porti affollati dove il caos la fa da padrone e paesaggi pastorali. Adesso morirai dalla voglia di sapere chi sono i nuovi protagonisti, ti accontento subito.
In Assassin’s Creed Shadows avremo Naoe e Yasuke: il primo è uno shinobi molto saggio che viene dalla provincia di Iga, ha molte abilità furtive che sfrutta per infiltrarsi nei luoghi più ameni e riuscire ad uccidere i suoi nemici; il secondo è un samurai africano che gode di una leggendaria fama, la sua grande abilità è il combattimento diretto in cui utilizza tantissimi tipi di armi.
Dopo aver conosciuto ambientazione e personaggi, è probabile che adesso tu voglia sapere qualcosa in più sul gioco. La cosa che ritengo più interessante è la possibilità del doppio protagonista, praticamente potrai alternarti tra Naoe e Yasuke, utilizzando ogni volta il loro stile di gioco, sfruttando le singole abilità di ognuno e il loro equipaggiamento.
Considera che sono due combattenti molto diversi, Naoe ha tecniche furtive e usa armi come bombe fumogene o il kunai, mentre Yasuke predilige armi pesanti come il katana o il kanabo. In questo modo non ti annoierai mai.
L’ambiente, inoltre, è interattivo, questo vuol dire che l’universo in cui ti muovi reagisce a quello che farai giocando, assisterai a cambi climatici e ad altri eventi che influenzeranno il gioco; potrai costruire il tuo rifugio dove addestrare le nuove reclute, sistemare l’attrezzatura e interagire con altri personaggi.
Un’altra novità che sono sicura ti farà piacere è il bonus preorder, praticamente un regalo se preordini Assassin’s Creed Shadows con il quale avrai la missione bonus dal nome “Solo come un cane”, che conoscerai al momento del lancio.
Oltre che per la PS5 Assassin’s Creed Shadows è disponibile anche per XSX, non preoccuparti ha le stesse funzioni di cui ti ho parlato prima, non cambia assolutamente nulla se non la consolle di gioco che preferisci usare. Lo so, ora che hai conosciuto tutte queste anticipazioni vorresti iniziare subito a giocare, per ora però puoi solo effettuare il preordine e goderti l’attesa.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 4 Giugno 2024 13:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…