Contiene link di affiliazione.
La maggior parte degli appassionati di videogiochi non vedono l’ora che arrivi la stagione estiva, non solo perché è il periodo nel quale ci sono sempre diverse uscite videoludiche interessanti, ma anche perché si può finalmente staccare dallo studio o da lavoro per dedicarsi completamente alla propria passione più grande, sia in casa che fuori casa durante le consuete vacanze fuori porta.
Durante il viaggio è possibile chiaramente portarsi con sé le console pensate appositamente per la portabilità, come Nintendo Switch oppure la Steam Deck, ma ci sono tanti videogiocatori che desiderano portarsi dietro in valigia anche le home console come ad esempio PlayStation 5: chiaramente farlo non è semplice dato che potrebbe rovinarsi facilmente.
Un modo per trasportare la propria PlayStation 5 in tutta sicurezza senza rinunciare alla comodità c’è e si tratta di questa custodia da viaggio per PS5: in questo modo è possibile portare con sé la console di casa Sony senza rischiare nulla indifferentemente dal viaggio che si deve affrontare dato che è l’ideale per vacanze in auto, in treno, in aereo e anche per essere trasportata a mano.
Questa custodia per PS5 appare come una valigetta rivestita di un materiale morbido, per risultare confortevole al tatto, ma allo stesso tempo è rigida per evitare che urti e movimenti bruschi possano danneggiarne il contenuto, soprattutto quando magari la posizioniamo all’interno del bagagliaio dell’auto oppure negli scompartimenti dei mezzi di trasporto.
La borsa in questione è costituita da due scompartimenti separati da un pannello: il primo spazio è creato appositamente per ospitare la console che può essere anche tenuta ferma attraverso le cinture elastiche flessibili e resistenti, mentre il secondo spazio è dedicato agli accessori e comprende due vani per posizionare fino a due controller DualSense, uno spazio rettangolare per inserire cavi e altre periferiche e infine un vano circolare per il posizionamento dello stand PS5.
Oltre alle dimensioni molto compatte, che fanno di questa custodia una delle migliori sul mercato per trasportare la PlayStation 5, il prodotto è dotato anche di una pratica maniglia per essere portato a mano senza affaticarsi troppo: in questo modo è possibile usufruire di questa valigetta anche semplicemente per portare la console a casa di un amico e non per forza durante un viaggio.
Sono diversi gli accessori che possono essere trasportati all’interno di questa custodia: oltre a quelli già citati in precedenza, è possibile inserire all’interno della borsa anche un SSD esterno come questo così da portare in viaggio anche i giochi e non solo la console.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 3 Giugno 2024 13:30
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…