Arrivano le primissime promozioni estive di Sony: con i Days of Play, Playstation iniziare ad offrire i primi importanti sconti su servizi, hardware e videogiochi. Vediamo insieme tutti gli annunci più importanti del caso.
Siete appassionati di videogiochi e vi piacciono molto i prodotti Sony? Bene: segnatevi la data del 29 Maggio perché sarà il giorno 0 per i Days of Play, ovvero sconti significativi su console, giochi e abbonamenti Playstation Plus.
All’interno di questo articolo vedremo tutto quello che c’è da sapere sull’argomento “sconti dei Days Of Play”, motivo per cui cominciamo subito.
I Days of Play di Sony cominciano il 29 Maggio 2024 e offriranno sconti significativi su una vasta gamma di prodotti collegati al mondo Playstation fino al 12 Giugno 2024; la maggioranza di questi annunci è leggibile anche sul blog ufficiale di Sony.
Se siete abbonati a Playstation Plus e volete rinnovare sarete ben felici di sapere che i piani Essential, Extra e Premium presentano sconti fino al 30% per i piani annuali. Se invece vi dovete ancora iscrivere sarete ancora più felici poiché il costo degli abbonamenti sarà ridotto per il primo anno, per poi passare al prezzo standard.
Ecco un elenco più dettagliato:
Tra i vantaggi degli abbonamenti sopra descritti troviamo, ad esempio, l’accesso al multiplayer online, una selezione di giochi mensili gratuiti, degli sconti esclusivi, la possibilità di sfruttare l’archiviazione cloud e la funzione Share Play.
I piani Extra e Premium, per di più, permettono di accedere a un ampio catalogo con oltre 400 giochi diversi; tra questi troviamo anche i titoli Ubisoft+ oltre che tutta una serie di giochi classici, di demo, di videogiochi giocabili attraverso il cloud gaming e l’accesso del catalogo di film Sony Pictures attraverso l’applicazione Sony Pictures Core.
Ecco un’altro elenco degli sconti più importanti legati al mondo Playstation per questi Days Of Play:
Dal sito Playstation Direct è possibile poi accedere a quest’altra serie di sconti:
This post was published on 30 Maggio 2024 9:30
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…