Preparati+a+Shadow+of+the+Erdtree%3A+recupera+Elden+Ring+ora+con+uno+SCONTO+del+40%25
player
/news/560792-preparati-a-shadow-of-the-erdtree-recupera-elden-ring-ora-con-uno-sconto-del-40.html/amp/
News

Preparati a Shadow of the Erdtree: recupera Elden Ring ora con uno SCONTO del 40%

Contiene link di affiliazione.

Uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni, Elden Ring, è stato pubblicato nel 2022 e da tempo si aspetta l’uscita di contenuti aggiuntivi. E così, dopo tanta attesa l’espansione Shadow of The Erdtree sta per arrivare sugli scaffali e da lì nelle librerie di molti giocatori. Premiato come gioco dell’anno Elden Ring è un’esperienza videoludica da non perdere, che alza di molto l’asticella della qualità per il genere “souls-like”.

Nonostante due anni siano molti per un videogioco, l’opera prodotta da Bandai Namco e sviluppata da From Software ha ancora un seguito numeroso. Alla creazione, ha partecipato George R. R. Martin, noto autore de le “Cronache del ghiaccio e del fuoco” da cui è stata tratta la serie Game of Thrones.

Il gioco ha vinto decine di premi, venendo considerato come uno dei videogiochi migliori di sempre, adorato da stampa specializzata e appassionati del genere. Elden Ring è un gioco di ruolo di tipo open world che permette di esplorare un vasto mondo ricco di elementi fantasy. Ai giocatori toccherà affrontare nemici giganteschi e risolvere i misteri di questo pericoloso mondo, con l’intento di portare a casa la pelle, e forse salvare il mondo.

Il titolo è un seguito spirituale della serie Dark Souls, anch’essa sviluppata da FromSoftware e nota soprattutto per l’elevata difficoltà di gioco. I giocatori più decisi si gettano spesso a capofitto in queste avventure per testare la propria tenacia e resistenza, mentre il gioco risponde con tutta la sua forza.

Nell’attesa di Shadow of the Erdtree, gioca ora a Elden Ring

Ma, nonostante la difficoltà e la complessità della narrazione, Elden Ring rimane un titolo molto apprezzato anche dai meno avvezzi al genere. Si tratta infatti di un gioco di nuova generazione, creato anche per attirare nuovi giocatori, grazie ad alcune novità introdotte rispetto ai precedenti.

Vedi su Amazon

Da un lato più accessibile, dall’altro molto più artistico nella scrittura, sempre grazie a George R. R. Martin, Elden Ring è il gioco da non perdere. E con l’imminente uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree, è il momento di recuperare questo magnifico videogioco nel caso non avessi ancora avuto modo di provarlo.

Immergiti nel mondo di Elden Ring e scopri i misteri dell’Anello Ancestrale, scoprendo luoghi e personaggi affascinanti in una mappa liberamente esplorabile, anche a cavallo. Crea il tuo personaggio e scegli il tuo stile di combattimento, non fermarti davanti a nulla e porta a casa la vittoria.

E se ti trovi in difficoltà, chiedi aiuto ai tuoi amici grazie alla funzionalità multigiocatore per vivere insieme Elden Ring. Non ti resta allora che approfittare di questa magnifica offerta Amazon, per acquistare la tua copia a un prezzo stracciato. Con più del 40% di sconto, potrai provare anche tu uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 26 Maggio 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…