Contiene link di affiliazione.
Lo sapevi che anche se sta arrivando l’estate sono previste tantissime nuove uscite su Amazon Prime Video? Ebbene sì, il mese di giugno sarà ricco di sorprese dal punto di vista dell’offerta del colosso dell’e-commerce, una notizia che sono sicuro ti farà tanto piacere; se anche tu come me sei un addicted di serie e film, sono sicuro che non vorrai perderti nulla e guardare tutto ciò che il portale ha riservato per te.
Dopo un mese di maggio in cui su Prime sono uscite tutte le migliori serie, anche per giugno ci saranno tantissime cose belle da vedere; non solo nuove stagioni ma anche film molto interessanti. Non vedi l’ora di accendere la tua smart-tv e iniziare a goderti lo spettacolo? Lo capisco perfettamente, ti ricordo però che per accedere a Prime Video bisogna essere abbonati ad Amazon Prime, se ancora non lo sei voglio darti una bella notizia: potrai usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, avrai un mese in cui potrai vedere tutto ciò che vuoi – novità e non – praticamente gratis.
Come ti ho detto per poterti godere tutte le novità che Prime Video ha previsto per giugno 2024 dovrai abbonarti al servizio esclusivo di Amazon, una cosa che potrà darti solo tanti benefici. Saprai benissimo che Prime è stato pensato proprio per coccolare gli utenti, non solo avrai accesso a sconti riservati solo ai clienti del “privé”, ma beneficerai anche di un sistema di consegne più rapido e sicuro. Se a tutto questo aggiungi che avrai in automatico un abbonamento sulla piattaforma streaming con tanti contenuti esclusivi da vedere, immagino che vorrai sottoscrivere l’iscrizione subito; anche perché come ti dicevo per giugno 2024 tra film e serie tv ne vedrai delle belle.
Scopri l’offerta di Amazon Prime
Il cartellone è davvero ricco e interessante, la lista di film che usciranno su Prime Video a giugno 2024 è molto fitta e quando accenderai la tua smart-tv avrai solo l’imbarazzo della scelta. Scopriamo assieme tutte le nuove uscite:
Se ai film preferisci le serie tv, o dopo aver finito il “cartellone” di giugno vuoi dedicarti ad altro, anche per quanto riguarda le serie Prime Video non ti lascerà a bocca asciutta:
Avrai capito che il catalogo Prime Video prevede per giungo un sacco di novità, a quanto pare non avremo tempo di annoiarci!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 27 Maggio 2024 20:00
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…