PlayStation+Plus+%26%238211%3B+ecco+i+giochi+che+escono+dal+catalogo%2C+uno+vi+far%C3%A0+arrabbiare
player
/news/560724-gta-v-playstation-plus-addio-maggio-2024.html/amp/
News

PlayStation Plus – ecco i giochi che escono dal catalogo, uno vi farà arrabbiare

Abbandoni illustri e nuovi interessanti arrivi per la lineup del Playstation Plus di Maggio 2024; vediamo insieme tutte le informazioni più importanti relative agli smottamenti che ci sono stati in ambito abbonamenti playstation!

Chi è che al mondo non ha giocato e apprezzato quel gran capolavoro di Grand Theft Auto V? Il titolo di Rockstar Games, uscito originariamente nel 2013 e arrivato poi praticamente dovunque tra versioni next generation, porting e un sacco di altre cose ha deliziato milioni di giocatori durante il corso del suo percorso, arrivando a diventare uno dei più popolari videogiochi attuali grazie a opzioni multigiocatore molto frizzanti e apprezzate.

C’è un piccolo problema: chi giocava a GTA V grazie all’abbonamento Playstation Plus speriamo si sia divertito abbastanza perché il gioco di Rockstar si prepara ad abbandonare la nave, insieme a diversi altri titoli molto interessanti.

Ecco tutti i cambiamenti più importanti del Playstation Plus di Maggio 2024.

Ciao Playstation Plus, è stato bello giocare con te

Fonte: amazon.com

Ok, finora abbiamo parlato di GTA V ma questo non è ampiamente l’unico videogioco che abbandonerà l’abbonamento di Sony. Tra gli altri giochi che verranno rimossi troviamo Brothers: A Tale of Two Sons di Starbreeze Studios e Indivisible di Lab Zero Games, verranno rimossi. Entrambi sono stati ampiamente elogiati nel corso degli anni dalla critica grazie alla commistione di meccaniche di meccaniche di gioco e intuizioni narrative, con Brothers che ha anche vinto qualche premio per come mostra a schermo un avventura emotiva che esplora il legame tra 2 fratelli. 

Gli altri giochi non sono da meno: tra questi troviamo DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace, Dodgeball Academia, Monster Jam Steel Titans, MotoGP 23, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, The Talos Principle, The Wild at Heart, e Unturned

Chi è abbonato a Playstation Plus Premium, inoltre, vedrà uscire dal catalogo dei giochi classici anche Baja: Edge of Control HD.

Si, è vero, Red Dead Redemption 2 è stato recentemente aggiunto al servizio ma le aggiunte di Maggio 2024 difficilmente riusciranno a controbilanciare correttamente tutto questo. Basteranno Cat Quest, Watch Dogs e G-Police a soddisfare i videogiocatori orfani di GTA? Purtroppo non crediamo, almeno per il momento.

This post was published on 24 Maggio 2024 18:35

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Recensione Guida del Dungeon Master – D&D 2024 | Una Guida con la G maiuscola

Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica | Recensione | Un graditissimo canto del cigno

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'inedito capitolo della saga RPG coi fratelli più…

Tripla fotocamera, batteria duratura e IA integrata: Google Pixel 8 è già in sconto pre-Black Friday

Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…

Ilary Blasi incinta: arriva la verità ufficiale

Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…