Abbandoni illustri e nuovi interessanti arrivi per la lineup del Playstation Plus di Maggio 2024; vediamo insieme tutte le informazioni più importanti relative agli smottamenti che ci sono stati in ambito abbonamenti playstation!
Chi è che al mondo non ha giocato e apprezzato quel gran capolavoro di Grand Theft Auto V? Il titolo di Rockstar Games, uscito originariamente nel 2013 e arrivato poi praticamente dovunque tra versioni next generation, porting e un sacco di altre cose ha deliziato milioni di giocatori durante il corso del suo percorso, arrivando a diventare uno dei più popolari videogiochi attuali grazie a opzioni multigiocatore molto frizzanti e apprezzate.
C’è un piccolo problema: chi giocava a GTA V grazie all’abbonamento Playstation Plus speriamo si sia divertito abbastanza perché il gioco di Rockstar si prepara ad abbandonare la nave, insieme a diversi altri titoli molto interessanti.
Ecco tutti i cambiamenti più importanti del Playstation Plus di Maggio 2024.
Ciao Playstation Plus, è stato bello giocare con te
Ok, finora abbiamo parlato di GTA V ma questo non è ampiamente l’unico videogioco che abbandonerà l’abbonamento di Sony. Tra gli altri giochi che verranno rimossi troviamo Brothers: A Tale of Two Sons di Starbreeze Studios e Indivisible di Lab Zero Games, verranno rimossi. Entrambi sono stati ampiamente elogiati nel corso degli anni dalla critica grazie alla commistione di meccaniche di meccaniche di gioco e intuizioni narrative, con Brothers che ha anche vinto qualche premio per come mostra a schermo un avventura emotiva che esplora il legame tra 2 fratelli.
Gli altri giochi non sono da meno: tra questi troviamo DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace, Dodgeball Academia, Monster Jam Steel Titans, MotoGP 23, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, The Talos Principle, The Wild at Heart, e Unturned.
Chi è abbonato a Playstation Plus Premium, inoltre, vedrà uscire dal catalogo dei giochi classici anche Baja: Edge of Control HD.
Si, è vero, Red Dead Redemption 2 è stato recentemente aggiunto al servizio ma le aggiunte di Maggio 2024 difficilmente riusciranno a controbilanciare correttamente tutto questo. Basteranno Cat Quest, Watch Dogs e G-Police a soddisfare i videogiocatori orfani di GTA? Purtroppo non crediamo, almeno per il momento.