Contiene link di affiliazione.
Fare live streaming è un’attività che riesce ad attrarre sempre più appassionati, desiderosi di mostrare le proprie capacità o, semplicemente, di trascorrere del tempo con gli avventori che si ritrovano a popolare le chat.
Affinché però, si riesca bene nell’intento di intrattenere una platea virtuale, più o meno folta, è necessario che ci si renda visivamente gradevoli e appetibili. No, niente trucco e parrucco, ciò che vi serve è semplicemente una luce per lo streaming, un piccolo accorgimento che vi farà fare un passo avanti gigantesco. E questa brillante luce di Logitech è proprio quello che fa per voi!
Una buona luce rappresenta un elemento essenziale in un buon set-up per lo streaming, dato che dalla scelta oculata della luce passerà anche la qualità generale del video, facendo mutare automaticamente la percezione che gli spettatori avranno di voi a primo impatto. Si tratta di uno strumento piccolo e facile da posizionare, a riprova che non vi serve avere grossi ingombri per ottenere una trasmissione di qualità. Per questo motivo, prima di immergerci nel mondo di questo comodo faretto, vogliamo parlarvi di alcuni orpelli dalle piccole dimensioni, che vi aiuteranno a dare una marcia in più alle vostre live:
Ora però, manca un elemento fondamentale, in grado farci splendere come non abbiamo spl– sples– brillato.
Citazioni di Spider-Man 2 a parte, il prodotto che vogliamo consigliarvi vi permetterà di ottenere un boost non da poco all’illuminazione generale, a un prezzo contenuto e senza il minimo ingombro anche negli spazi più risicati. Direttamente da Logitech, per la linea “for creators”, arriva la Litra Glow.
Logitech è, già di per sé, un marchio di garanzia e questo strumento in particolare, è tra i più interessanti proposti nella gamma ideata per i creators. Questa luce da streaming è praticamente un faretto che è possibile agganciare direttamente allo schermo del proprio PC ed è possibile regolare a piacimento in altezza, inclinazione e rotazione.
Grazie alla tecnologia TrueSoft, verrà emessa una luce a LED bilanciata, che andrà a esaltare i toni naturali della pelle, offrendo uno spettro completo di colori cinematografici, con un’illuminazione ottimale per diverse attività, dallo streaming alle videoconferenze.
A livello di design, si presenta come un oggetto molto elegante grazie alla mancanza di cornici a delimitare il faretto, soluzione perfetta che permette la diffusione della luce in maniera più omogenea. E se a livello hardware è già impeccabile, sarete sorpresi di sapere che anche a livello software si difende molto bene.
Con l’acquisto della luce da streaming Logitech, avrete accesso all’app G HUB Logitech, un centro virtuale da cui sarà possibile gestire i vari parametri in maniera estremamente precisa e dettagliata, andando a lavorare su luminosità, temperatura del colore e diverse altre caratteristiche, che la renderanno un perfetto oggetto sinergico con la webcam.
Il collegamento sarà molto veloce e intuitivo: basterà collegare Litra Glow al proprio dispositivo tramite cavo USB e, in men che non si dica, potrete riprendere il vostro percorso nel mondo dello streaming, bagnati da una nuova luce.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 16 Maggio 2024 20:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…