Contiene link di affiliazione.
Nel novero dei titoli usciti negli ultimi anni, uno dei videogiochi a occupare una posizione di rilievo è sicuramente Hades: il dungeon crawler roguelike sviluppato da Supergiant è stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica specializzata, la quale ha consegnato nelle mani degli sviluppatori anche due ambitissimi premi ai Game Awards del 2020 ovvero quello per il “Miglior indie” e per il “Miglior action“, nonché una lusinghevole nomination nella categoria “Gioco dell’anno“.
Dopo 4 anni dal grande successo del primo capitolo, pubblicato su tutte le piattaforme tra cui anche su dispositivi iOS, è arrivato finalmente Hades II: l’accesso anticipato del sequel del celebre indie roguelike è stato reso disponibile proprio pochi giorni fa e per celebrare questa nuova avventura all’insegna della mitologia greca non c’è soluzione migliore che di questo splendido gadget dedicato a Zagreus, il protagonista del gioco.
Questa statuetta dedicata a Zagreus, figlio di Ade nonché principe dell’oltretomba dal quale nel gioco cerca di fuggire a tutti i costi con l’aiuto dei poteri degli altri dei dell’Olimpo, fa parte della serie “Nendoroid“, ovvero una linea particolare di figure con aspetto chibi e che hanno delle dimensioni adatte a stare perfettamente anche all’interno del palmo di una mano. La statua in questione è alta solamente 10 cm e dunque è davvero poco ingombrante, questo ti permette di posizionarla davvero ovunque sulla tua postazione da gaming, accanto alla console o al PC, senza stravolgere l’arredo oppure dover rinunciare ad altri oggetti già presenti sui ripiani.
Il Nendoroid di Zagreus è modulare dato che può essere personalizzato con alcuni degli oggetti e armi peculiari del videogioco come la Lama degli Inferi “Stygius“, lo Scudo del Caos “Aegis” e una pietra di sangue. Questo fa di questo prodotto dedicato al Principe degli Inferi non solo una statuetta da esporre, ma anche un action figure con la quale si può giocare e interagire.
L’accesso anticipato di Hades II è finalmente disponibile su Steam e ha fatto registrare un vero e proprio record di giocatori contemporaneamente connessi al titolo di Supergiant: proprio per questo motivo il Nendoroid di Zagreus è anche un ottimo regalo per un amico o un conoscente amante dei videogiochi e che ha apprezzato particolarmente le vicende del figlio di Ade.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 15 Maggio 2024 6:00
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…