Contiene link di affiliazione.
Per gli audiofili, la qualità del suono è uno degli aspetti fondamentali da considerare quando si parla di musica. La riproduzione del suono ad alta fedeltà consente un’esperienza di ascolto unica. Che tu sia un appassionato di musica, un audiofilo nel vero senso della parola o un professionista, le cuffie Sony ULT Wear sono quello che fa per te!
Per chi ama i bassi profondi, si tratta di un’occasione imperdibile che sposa perfettamente la qualità delle cuffie al prezzo proposto. Scopriamo insieme di più sulle cuffie Sony ULT Wear, perfette anche per immergersi durante il gaming.
Non dimenticare di dare un’occhiata anche alle migliori cuffie gaming del momento.
Sony ULT Wear, le cuffie per chi vuole solo il meglio
Essendo uno dei più grandi leader del settore audio, Sony offre da sempre alcuni dei prodotti più innovativi del mercato. Per un sound forte e potente, uno dei suoi migliori prodotti attualmente in commercio sono le cuffie Sony ULT Wear. Adatte a chi ricerca una qualità musicale di altissimo livello, queste cuffie vantano l’eliminazione dei rumori con il Noise Cancelling. Quest’ultima funzionalità blocca i suoni che ti circondano, così da permetterti un’immersione totale nella musica; al contrario, la modalità Ambient Sound consente invece di ascoltare l’ambiente che ti circonda (utile quando si è per strada o in situazioni di “pericolo”).
Disponibili in nero, bianco e grigio, queste cuffie dal design minimalista e raffinato sono ciò che stavi cercando per ascoltare musica ovunque tu ti trova. Bluetooth wireless, possono raggiungere fino a 30 ore di autonomia se attivo il Noice Cancelling e fino a cinquanta ore quando disattivato. Naturalmente, offrono funzioni di ricarica rapida. Anche la qualità delle chiamate è limpida, grazie alla tecnologia Precise Voice Pickup e ai microfoni Beam Forming.
Con unità driver da 44mm e un processore integrato V1, sono progettate per un’esperienza di ascolto potente. Premendo il tasto “ULT: Deep Bass”, i bassi diventeranno i veri protagonisti. Interessante anche l’Attack Bass, che accresce l’energia. La custodia è elegante, compatta e comoda da portare in giro: le cuffie si possono anche piegare e vi entrano perfettamente. Sono inclusi anche un cavo jack e uno USB-C per caricare la batteria.
Qualità audio e comfort
Come detto, la modalità ULT 1 accresce la potenza dei bassi mentre, la ULT 2, rinforza ulteriormente il tutto, aumentando ancora le basse frequenze. Questo, ovviamente, potrebbe risultare un po’ di troppo per alcuni brani, ma faranno sentire i gamer al centro del gioco.
La modalità ULT 1 potrebbe, quindi, risultare quella più equilibrata con la maggior parte delle canzoni, ma tutto dipende anche dai gusti personali. In ogni caso, grazie al tasto dedicato, è molto semplice scegliere la modalità che si preferisce (e si potrebbe anche scegliere di non ricorrere alla ULT).
A tal proposito, infatti, anche i brani e il volume possono essere gestiti direttamente dalle cuffie con facilità. I padiglioni di grandi dimensioni, regolabili e con archetto imbottito sono una gioia anche per chi non si trova bene con la maggior parte delle cuffie over ear. Curiosità: grazie a un sensore presente, togliendo le cuffie la musica si interrompe e riprende quando si indossano nuovamente.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.