Batti+chiunque+grazie+alla+VPN+pi%C3%B9+veloce+per+il+gaming%2C+in+omaggio+fino+a+50+euro+di+gift+card
player
/news/559869-batti-chiunque-grazie-alla-vpn-piu-veloce-per-il-gaming-in-omaggio-fino-a-50-euro-di-gift-card.html/amp/
News

Batti chiunque grazie alla VPN più veloce per il gaming, in omaggio fino a 50 euro di gift card

Contiene link di affiliazione.

Navigare su Internet in totale sicurezza è una priorità a cui tutti dovrebbero pensare. Sono sempre più i rischi che si corrono online, tra frodi e attacchi informatici. A questo proposito, vengono in aiuto le VPN che riescono a garantire un grande livello di sicurezza e privacy, proteggendo i nostri dati sensibili.

Anche i gamer necessitano di protezione, oltre che di una connessione veloce quando giocano online. NordVPN ha pensato a una soluzione anche per loro, confermandosi il miglior servizio di virtual private network.

NordVPN, velocità per il gaming

Con più di 6300 server ultraveloci in 111 Paesi del mondo, NordVPN consente di giocare in multiplayer tramite rete LAN e di farlo in sicurezza godendo delle tante funzionalità proposte. Facile da configurare e affidabile, NordVPN è una VPN che vanta un’assistenza clienti attiva no stop ogni giorno, blocco annunci, antivirus e molti altri vantaggi.

Meshnet di NordVPN è la soluzione adatta per i gamer – player.it

È compatibile con router Wi-Fi, Windows, Linux, macOS, Android, iOS e console come PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Proprio parlando di gaming, vanta delle funzionalità specifiche che sono utilissime a chi gioca online: latenza ridotta, stabilità di connessione e velocità Internet, tra queste.

NordVPN migliora le prestazioni di gioco ed evita rallentamenti durante le sessioni competitive, in quanto aggira la limitazione della larghezza di banda. È, inoltre, in grado di proteggere da attacchi DDoS: quando si gioca online – specialmente se si tratta di tornei o, comunque, competizioni di un certo livello – si potrebbe diventare facili bersagli, incappando in disconnessioni e interruzioni di gioco. Con NordVPN, l’IP viene nascosto e quindi, oltre a essere protetti dal punto di vista della privacy, il nostro traffico sarà reindirizzato con un server sicuro, proteggendoci anche da attacchi eventuali di questo tipo.

Attiva su NordVPN

Funzionalità Meshnet incluse e una gift card regalo

Fondamentale è anche la Meshnet, strumento che consente di creare delle reti virtuali per giocare su rete LAN insieme agli amici in tutto il mondo. Utile anche per lavorare e per condividere file senza intermediari Meshnet permette l’accesso ad altri dispositivi ovunque questi si trovino – in totale sicurezza, ovviamente – funzionando come una rete locale adatta a sessioni di gaming intense e in multiplayer. Comoda e super-veloce, permette di creare delle reti private sicure (fino a 10 dispositivi tuoi e cinquanta esterni). Per quanto riguarda Meshnet non occorre nessuna configurazione, in quanto va semplicemente attivato.

NordVPN ha, ovviamente, molti altri vantaggi, non rivolgendosi soltanto ai gamer ma anche ai semplici utenti che desiderano navigare senza preoccupazioni ovunque si trovino. Tra i suoi punti di forza c’è quello di non memorizzare le informazioni sulle attività svolte dai suoi utenti, ma anche e soprattutto quello di crittografare i dati di connessione e nascondere l’indirizzo IP. Quale altro motivo serve per approfittarne immediatamente? Ah già, una gift card da 10, 20 o 50 euro a seconda del piano scelto spendibile su Mediaworld, Italo, GameStop, AirBNB e molti altri ancora!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Maggio 2024 20:00

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…