Milano – 7 giugno 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw, l’Expansion Pass dell’acclamato titolo sviluppato da Tarsier Studios. LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw conterrà 3 nuovi capitoli del gioco che raccontano un’avventura parallela. A partire da oggi, L’Expansion Pass e la Complete Edition, che include il gioco di base e l’espansione, potranno essere acquistati su Steam, GOG, PlayStation®Network e lo store di XboxLive.
Svela tutti i segreti di Le Fauci nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.
Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.
LITTLE NIGHMARES è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, e per PC su STEAM® e GOG.com. L’Expansion Pass di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw può essere preordinato su Steam, GOG, PlayStation®Network e XboxLive. La Complete Edition include il gioco di base e l’Expansion Pass può essere preordinata anch’essa sulle stesse piattaforme. Tutti i contenuti futuri di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco una volta disponibili.
Su Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S.
Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. è parte della Bandai Namco Holdings Inc. ed è un publisher globale di successo e sviluppatore di contenuto interattivo per varie piattaforme, tra cui tutte le maggiori console, PC e mobile. La compagnia è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni dei più famosi franchise dell’industria, tra cui Pac-Man, Tekken, Soulcalibur, Dark Souls, Naruto, Naruto Shippuden, Dragon Ball, Galaga, Ridge Racer e Ace Combat.
Su Tarsier Studios
Tarsier Studioes è un rinomato studio di sviluppo conosciuto soprattutto per il loro pluripremiato lavoro sul franchise LittleBigPlanet, culminato nello sviluppo di LittleBigPlanet per PS Vita nel 2012. Il futuro di Tarsier Studios si basa sulla creazione di giochi originali, e il cupo e bizzarro Little Nightmares, prodotto in collaborazione con Bandai Namco Enterteinment, è il primo di questi. Statik, un puzzle game misterioso, è il secondo titolo correntemente in sviluppo per PlayStation VR.
Fonte: comunicato ufficiale
This post was published on 7 Giugno 2017 15:34
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…