Se non volete più pagare Netflix a causa del suo abbonamento troppo oneroso, l’offerta di Paramount+ potrebbe essere ciò che fa per voi. Ecco tutto quello che è destinato ad arrivare sulla piattaforma durante il mese di Maggio 2024.
A contrastare il predominio di Netflix ci hanno provato in tanti ma uno dei pochi che effettivamente sembra avere la potenza di fuoco necessaria è il servizio messo in piedi da Paramount. La piattaforma di streaming Paramount+, infatti, ha fin da subito messo sul tavolo un sacco di risorse per cercare di affrontare in maniera degna Netflix, con un catalogo che tra varietà di contenuti e ricchezza del palinsesto ha convinto molti delusi dal colosso americano a fare un nuovo abbonamento.
Il 2024, da questo punto di vista, si sta già dimostrando un anno eccezionale se teniamo in considerazione serie TV e film; con una proposta del genere è giusto quindi tenere d’occhio quello che succederà durante il mese di maggio.
Prima di partire con la carrellata di contenuti ricordiamo giusto un dettaglio: Paramount+ è una piattaforma di streaming ad abbonamento; l’abbonamento mensile ha un costo di 7.99 € e prevede la possibilità di cancellare lo stesso in qualsiasi momento. Attenzione a un dettaglio: è prevista una settimana gratuita per tutti quanti i nuovi abbonati!
Tra le novità più attese di maggio 2024 su Paramount+ troviamo senza dubbio “Blackberry“, disponibile per tutti quanti a partire dal 2 Maggio. Il film in questione narra, con piglio quasi documentaristico, l’ascesa e il declino del primo smartphone al mondo, il sopracitato Blackberry, avendo un cast di primo piano proveniente dal mondo della serialità americana e la sceneggiatura di Matthew Miller.
Il 10 Maggio, invece, è il turno di “Baby Shark’s Big Movie“, un film animato prodotto in collaborazione con Nickelodeon Animation, che promette di catturare l’immaginazione dei bambini con avventure nel profondo blu utilizzando l’immaginario descritto (o meglio dire, giusto accennato) dall’arcinota canzone per bambini.
Il 17 maggio, invece, sarà la volta diel film “Un Gentiluomo a Mosca“, un adattamento del famoso romanzo internazionale di Amor Towles, ambientato nel contesto post-rivoluzionario russo. Il 24 maggio, Paramount+ lancerà “Little Win” e la quarta stagione di “Evil“.
La prima è una serie che racconta la storia di una ragazza di 13 anni che, a seguito del divorzio dei genitori e della minaccia di perdere la casa, si ritrova immersa nel mondo delle corse di piccioni.
La serie “Evil”, invece, continua a esplorare casi di sperimentazione tecnologica, possessioni demoniache e molto altro, confermandosi come uno degli show più intriganti della piattaforma.
This post was published on 4 Maggio 2024 12:00
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…