L%26%238217%3Bapocalisse+di+Fallout+%C3%A8+vicina%3F+Ce+lo+di+cono+le+carte
player
/news/559225-apocalisse-fallout-carte-tarocchi.html/amp/
News

L’apocalisse di Fallout è vicina? Ce lo di cono le carte

Contiene link di affiliazione.

La serie tv di Fallout arrivata lo scorso 10 aprile su Amazon Prime Video ha spinto tantissime persone ad appassionarsi al franchise videoludico di Bethesda, tanto da voler esternare questa nuova grande passione acquistando prodotti e marchandising dedicati proprio a questo vasto universo nato nell’ormai lontano 1997.

Come riportato all’interno di questa guida all’acquisto di gadget dedicati a Fallout ne esistono di diversi, ma se si sta cercando un prodotto molto particolare e specifico che può essere adatto sia a chi è fan della serie di videogiochi, sia a chi magari è appassionato di esoterismo e mondi spirituali allora la scelta ideale ricade sui tarocchi di Fallout.

I tarocchi di Fallout rappresentano l’acquisto perfetto o magari il regalo ideale per tutte quelle che persone che si dilettano nella cartomanzia e allo stesso tempo desiderano un oggetto da collezione particolare dedicato al loro franchise videoludico preferito da esporre sulla mensola della propria camera.

Esoterismo e post-apocalittico si incontrano in questo prodotto unico nel suo genere

Questi tarocchi dedicati al mondo di Fallout sono il prodotto ottimale sia per chi magari è già esperto e appassionato di cartomanzia, dato che il deck contiene tutto il necessario per la lettura delle carte come la presenza della suddivisione classica in arcani maggiori e arcani minori che vanno a formare il mazzo da 78 carte, ma allo stesso tempo possono essere apprezzati a pieno anche da chi magari non si è mai avvicinato al mondo dei tarocchi dato che all’interno della confezione è presente anche una pratica guida da 128 pagine che suggerisce in maniera chiara e precisa come leggere le carte e la descrizione di ognuna di esse.

Vedi su Amazon

Il mazzo di carte è perfetto anche come semplice articolo da esposizione per tutti i fan della saga di Fallout: vale la pena acquistarlo anche solamente per le particolari illustrazioni uniche che sono state realizzate appositamente per questi tarocchi, utilizzando i personaggi più iconici della serie videoludica (in particolare l’ultimo capitolo Fallout 4) come la storica mascotte del Vault Boy, e numerando le carte con il simbolo dell’ingranaggio tipico della numerazione dei vault all’interno dei giochi e anche della serie televisiva.

Se avete amato la serie tv di Fallout allora acquistare questo mazzo di carte rappresenta la scelta ideale e magari vi fa venire anche il desiderio di prendere in mano il controller o la tastiera e recuperare l’intera saga videoludica: il modo migliore per farlo è attraverso la S.P.E.C.I.A.L Anthology che contiene i codici dei quattro capitoli della saga principale più gli spin-off della serie nelle loro versioni speciali.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

This post was published on 30 Aprile 2024 7:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…