Nuova patch per Sony Playstation 5 con Sony che aggiorna diverse funzionalità della sua console di punta. Vediamo insieme quali sono i contenuti dell’ultimo aggiornamento di Aprile 2024!
Aggiornare la propria console è di fondamentale importanza perché permette all’utente di avere accesso a tutte quante le funzionalità più recenti della stessa, senza considerare l’enorme importanza del non avere più a che fare con bug e problemi di vario genere. Ciclicamente le case produttrici rilasciano aggiornamenti in caso di modificare parzialmente l’esperienza utente, aggiungendo funzionalità attese o impedendo alla console di spegnersi in seguito alla scelta bizzarra dell’utente in uno o l’altro verso.
Con l’aggiornamento 24.03-09.20.00 di Playstation 5 Sony ha portato una piccola ventata di novità agli utenti della sua piattaforma ammiraglia, pur senza reinventare la ruota. Il changelog ufficiale è facilmente raggiungibile sul sito ufficiale di Sony ma noi ve lo riportiamo anche qui per completezza.
A essere state toccate sono alcune funzionalità ritenute interessanti da chi la Playstation 5 la sfrutta a pieno: parliamo infatti dell’assistenza per i giochi e, sopratutto, della riproduzione remota (ovvero la possibilità di giocare ai titoli di Playstation 5 con dispositivi come smartphone o tablet).
Ecco la lista completa di update:
Niente di rivoluzionario, quindi, ma il giusto bilanciamento tra qualità della vita dell’utente e piccole chicche che sicuramente faranno felici i giocatori più spassionati.
Nel frattempo ancora calma piatta da Sony, nonostante la valanga di leak che hanno sostanzialmente confermato l’arrivo di una Playstation 5 pro, ovvero una console mid gen che dovrà sfruttare delle nuove tecnologie di upscaling made in Sony per migliorare l’aspetto dei videogiochi eseguiti sulla piattaforma.
This post was published on 26 Aprile 2024 8:30
Meta, società che gestisce Facebook e Instagram, vuole inserire dei "finti utenti" controllati dall'IA sui…
Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…
Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…
Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…
Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…