Contiene link di affiliazione.
La Fallout-mania è ufficialmente scoppiata: nelle ultime settimane tutti gli appassionati di videogiochi e di serie tv non fanno altro che parlare della nuova trasposizione televisiva dedicata alla saga di proprietà di Bethesda e che proprio nei giorni scorsi è stata rinnovata per una seconda stagione in arrivo prossimamente. Il successo della serie, che può essere vista anche gratuitamente attraverso la piattaforma Amazon Prime Video, ha spinto tante persone a rigiocare o recuperare per la prima volta i titoli della saga videoludica.
Fallout è una delle serie più longeve del panorama dei videogiochi: nasce nel 1997 grazie agli sforzi di Interplay Entertainment per poi passare nelle mani di Bethesda Softworks a partire dal terzo capitolo in poi, pubblicato nel 2008; l’azienda di Todd Howard si è occupata anche della pubblicazione del quarto capitolo (uscito nel 2015) e dei due spin-off della saga più celebri, ovvero New Vegas e Fallout 76.
L’emozioni vissute nel corso della visione dei primi otto episodi della serie tv hanno fatto nascere in tante persone il desiderio di vivere in prima persona l’avventura di Fallout tra vault e zona contaminata: se anche tu hai amato alla follia le vicende di Lucy McLean e vuoi recuperare l’intera saga di videogiochi dal primo all’ultimo capitolo allora la scelta ideale è acquistare la Fallout S.P.E.C.I.A.L Anthology.
La S.P.E.C.I.A.L Anthology di Fallout è un’edizione limitata dedicata alla saga del Vault Boy che contiene l’intera collana di sette videogiochi della serie, comprendente non solo i capitoli principali, ma anche spin-off ed edizioni speciali; non è finita qui dato che il cofanetto speciale comprende anche un modellino di una bomba atomica MiniNuke che emette il suono dell’esplosione e che, una volta aperta, svela un ulteriore contenuto speciale: sette carte dedicate alle abilità speciali del Vault Boy con tanto di descrizione e artwork ufficiale proveniente dal videogioco.
I videogiochi presenti sulla collezione sono presenti in formato codice e possono essere riscattati direttamente sul proprio PC Windows attraverso la piattaforma Steam, ecco quali titoli della saga comprende l’antologia:
Se siete amanti dei videogiochi e avete apprezzato la serie tv di Fallout allora la S.P.E.C.I.A.L Anthology è il prodotto che fa al caso vostro per recuperare o magari rigiocare dopo tanto tempo tutti i videogiochi della saga a portata di mano, se invece siete più tipi da merchandising allora vi consigliamo la guida ai migliori gadget di Fallout in circolazione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
This post was published on 26 Aprile 2024 7:00
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…