Tutta+la+musica+di+Hyrule+a+portata+di+mano+con+gli+EarPods+di+Zelda%2C+ora+in+sconto
player
/news/558562-earpods-zelda-musica-hyrule.html/amp/
News

Tutta la musica di Hyrule a portata di mano con gli EarPods di Zelda, ora in sconto

Contiene link di affiliazione.

Ascoltare musica mentre si passeggia per strada o a bordo di un mezzo pubblico è un’abitudine di tante persone e la miglior scelta in queste occasioni è optare per auricolari Bluetooth che, a differenza di classiche cuffiette con il cavo, non hanno bisogno di un collegamento diretto con il dispositivo permettendo anche di allontanarsi dalla fonte: una scelta che diventa essenziale soprattutto se avete un iPhone dato che Apple ha ideato le sue personali cuffie wireless, gli EarPods.

Gli EarPods sono sviluppate in modo da risultare efficienti ai massimi livelli se collegate a prodotti di marchio Apple e risultano perfette se volete ascoltare musica, podcast, audio, video oppure semplicemente fare chiamate e videochiamate in vivavoce con il vostro iPhone. Esistono diversi tipi e modelli di EarPods disponibili sul mercato, ma per i veri appassionati di videogiochi c’è una chicca davvero interessante proveniente direttamente dall’universo Nintendo.

Se siete appassionati delle saghe videoludiche della grande N o semplicemente desiderate un oggetto che sia allo stesso tempo utile e dedicato al gaming, allora gli Earpods di The Legend of Zelda sono la scelta ideale che fa per voi. Si tratta di classiche cuffie Bluetooth per dispositivi Apple, ma che rimarcano l’eleganza e la particolarità della saga ambientata a Hyrule e che ha fatto incetta di premi soprattutto negli ultimi anni.

Un prodotto efficiente, utile e allo stesso tempo segno indelebile di passione per i videogiochi

Gli EarPods di Zelda sono il prodotto perfetto per dimostrare la propria passione per il titolo di Nintendo con un oggetto utile e artisticamente valido allo stesso tempo: il loro design elegante rende questi auricolari perfetti da indossare in ogni situazione. Il colore nero unito al simbolo della Triforza impresso in dorato sulla parte anteriore della custodia rappresentano il massimo dello stile che raggiunge apici molto alti anche in virtù della personalizzazione di entrambe le cuffiette griffate con la Z del logo di The Legend of Zelda, sempre in color oro.

VEDI SU AMAZON

Gli auricolari di The Legend of Zelda racchiudono tutte le caratteristiche peculiari degli EarPods marchiate Apple: sono dati di connessione veloce Bluetooth 5.0 offrendo un’efficienza e una velocità maggiore dell’80% rispetto alla tecnologia precedente; inoltre garantiscono un’autonomia fino a 4 ore di durata della batteria in ascolto continuo estendibile a 25 ore nella custodia. Grazie alle punte in silicone flessibile sono molto comode da indossare e non provocano fastidio alle orecchie nemmeno per tempi prolungati, riducendo anche i rumori di fondo alla perfezione permettendo chiamate e videochiamate con voce limpida e senza interferenze.

Gli EarPods di Zelda sono compatibili con tutti i dispositivi Apple come gli iPhone, a partire dal modello 5 in poi, iPad e iPod permettendo anche di poter ascoltare l’audio del prossimo film di The Legend of Zelda in uscita senza essere disturbati da rumori di fondo e altri suoni molesti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Novembre 2024 12:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

L’IA Gemini augura la morte a un utente dal nulla, Google sta investigando

Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…

I capelli di Dragon Age: The Veilguard sono così belli per un solo motivo: il gioco del calcio

Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…

AGCOM protegge i consumatori, interventi contro il CLI Spoofing: di cosa si tratta

Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…