Contiene link di affiliazione.
Il mobile gaming non è più quell’insieme di applicazioni mascherate da giochi che erano diffuse fino a qualche anno fa, ma si sta sviluppando sempre di più di pari passo alla crescente tecnologia degli smartphone. Sono diversi i titoli mobile che rispettano gli standard qualitativi di uno sviluppo tripla A e per giocarli nel migliore dei modi sono necessari dei comandi di qualità utilizzando un controller per smartphone.
Il controller per smartphone è un prodotto essenziale per coloro che vogliono avere il massimo del comfort e della stabilità durante le sessioni di gioco sul proprio smartphone: con un solo oggetto è possibile trasformare il proprio telefono cellulare in una console di gioco portatile da poter utilizzare ovunque in casa, ma anche fuori a bordo dei mezzi pubblici senza curarsi troppo di movimenti bruschi e vibrazioni.
Se si sta cercando un pad per smartphone comodo e compatibile con tantissime piattaforme di gioco allora la scelta ideale è il controller smartphone ShanWan: può essere montato sia su dispositivi con sistema operativo Android che iOS ed è funzionale con le principali applicazioni di gaming come l’Xbox Game Pass, il PlayStation Remote Play, Apple Arcade, NVIDA Geforce Now, Steam Link e Rainway permettendo l’accesso a una libreria enorme di videogiochi direttamente sul tuo cellulare.
Questo controller smartphone è la scelta perfetta per coloro che amano dedicare diverse ore alle proprie sessione di gaming, ma senza rinunciare alla comodità di stare stesi a letto oppure sul divano: grazie ai suoi joystick regolabili in altezza, infatti, riesce ad adattarsi a qualsiasi impugnatura riducendo lo stress e l’affaticamento nelle mani; inoltre l’interno controller è regolabile in diverse misure con un’apertura compresa tra 13 e 17 cm, permettendo di raggiungere tutti i tasti in maniera confortevole. Grazie alle scanalature presenti sulla scocca, inoltre, è possibile inserire lo smartphone senza rimuovere la cover permettendo dunque una protezione anche dalle cadute accidentali.
Impostare il controller per smartphone è davvero molto semplice: basta scaricare l’applicazione “ShanWan controller” sul proprio dispositivo e avviare la procedura per il collegamento tramite Bluetooth; in pochi secondi sarà possibile avviare sul proprio cellulare tutti i titoli che sono dislocati sulle proprie piattaforme di gioco con l’aggiunta anche della maggior parte dei giochi mobile da scaricare direttamente da App Store e Play Store. Se siete indecisi su quale titolo scaricare allora potete dare un’occhiata ai nostri approfondimenti sul mobile gaming.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
This post was published on 20 Aprile 2024 7:00
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…