Se avete giocato a cyberpunk 2077 probabilmente conoscete bene la figura di Adam Smasher; se avete visto l’anime di Cyberpunk: Edgerunners probabilmente odiate a morte la figura di Adam Smasher. Qualcuno, nel dubbio, si è preso la briga di eliminarlo oltre 100 volte, almeno secondo i dati raccolti da CDPR.
Appena uscito Cyberpunk Adam Smasher era quella che potremmo definire una mammoletta; ad oggi, più precisamente dalla release della patch 2.1, Smasher è effettivamente un superboss temibile da affrontare. Nonostante questo enorme salto di difficoltà verso l’alto, comunque, alcuni giocatori non si sono lasciati scoraggiare e lo hanno ucciso diverse, decine, se non proprio centinaia di volte.
Secondo i dati pubblicati da CDPR con un tweet apposito, infatti, il pericoloso figuro dell’universo di Cyberpunk è stato ammazzato circa 100 volte da cinque diversi giocatori; ok che l’odio è tanto ma così ci sembra quasi eccessivo.
Se avete completato Cyberpunk 2077 almeno una volta saprete sicuramente della presenza del temibile Adam Smasher; esso, infatti, è presente in 4 dei 6 differenti finali del gioco base. Inizialmente la bossfight era piuttosto semplice da portare a termine ma, a partire dall’aggiornamento 2.1 pubblicato da CDPR durante il corso del 2023, la situazione è cambiata radicalmente complice anche il fatto che finalmente Smasher è stato dotato di Sandevistan.
Con un tweet piuttosto curioso ma sempre piuttosto apprezzato, CDPR ha rivelato che 5 diversi giocatori si sono divertiti a massacrare Mr. Smasher oltre 100 volte ciascuno , il tutto non tanto dall’uscita del gioco base quanto dalla release di Phantom Liberty.
Il post, chiaramente, non spiega come questa mattanza sia stata completata: hanno completato la missione finale 100 volte? Hanno ricaricato in maniera compulsiva i salvataggi fatti appena prima della missione con il boss?
CDPR non si è nemmeno degnata di celebrare in una maniera diretta i giocatori che si sono resi protagonisti di questa follia d’altri tempi ma inutile girarci attorno: poco importa; d’altronde come è possibile pensare sano di mente un giocatore che sceglie di farsi il boss più difficile del gioco per oltre 100 volte solo per il gusto di massacrarlo?
This post was published on 15 Aprile 2024 14:30
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…