Contiene link di affiliazione.
Una postazione da gaming perfetta non deve essere solamente funzionale, ma è anche ideale che rispetti un certo ordine e una precisa linea artistica: da questo punto di vista i supporti per controller e per cuffie sono la prima scelta da mettere nel carrello se si vuole avere un certo colpo d’occhio ogni volta che si pone lo sguardo sul proprio angolo dedicato alle console da gioco o al PC.
I supporti per controller possono essere di vario genere, forma e colore, ma se si vuole unire in un unico prodotto l’efficienza di un oggetto alla sua bellezza estetica allora tra le scelte migliori c’è sicuramente questo supporto a forma di mano zombie ideato dall’azienda Grupo Erik: un oggetto funzionale e allo stesso tempo molto bello da vedere e da esporre
Questo particolare supporto è stato realizzato interamente in resina e dipinto a mano facendo attenzione a ogni minimo dettaglio: si tratta a tutti gli effetti di una statua artigianale che può essere anche semplicemente esposta su uno scaffale o una mensola, ma dà il meglio di sé come supporto dato che è funzionale e versatile: può essere utilizzato come sostegno per tutti i tipi di controller (DualSense di PlayStation 5, DualShock 4 di PlayStation 4, controller Xbox, Pro Controller di Nintendo Switch e anche gamepad per PC), ma anche per cuffie da gaming.
Il supporto a forma di mano zombie è l’ideale se si sta cercando un prodotto molto particolare, realizzato a mano e che possa essere un elemento di design perfetto per la propria postazione da gaming: diversamente dagli altri supporti per cuffie e porta-controller classici e asettici, questo sostegno si adatta perfettamente a un ambiente interamente dedicato ai videogiochi e non sfigura se messo di fianco ad action figure e statuette dedicate al mondo del gaming.
La sua forma che richiama la mano di uno zombie non è stata frutto di una scelta casuale: grazie a questa composizione, infatti, può sostenere allo stesso tempo sia un controller, posizionandolo nel palmo della mano, sia un paio di cuffie, da appendere invece alle dita così da unire in un singolo oggetto un supporto per cuffie e un porta-controller.
Un articolo che rappresenta la scelta ideale per chi desidera avere in casa un prodotto che sia utile, ma anche bello da vedere, frutto di una realizzazione manuale e molto particolare che si differenzia da tutti gli altri supporti per controller e cuffie. Ideale anche come regalo per un amico amante di videogiochi come Dead Island 2 o Left 4 Dead 2 che sarà sicuramente felice di ricevere un oggetto funzionale e perfetto per l’esposizione.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
This post was published on 15 Aprile 2024 7:00
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…