Il 12 aprile alle ore 14:00 su Twitch e poi su YouTube, si è tenuta la diretta streaming dedicata al nuovo update 4.6 di Genshin Impact, in arrivo nelle prossime settimane e che avrà come protagonista la figura di Arlecchino e anche Fontaine, siccome il giocatore dovrà esplorare un regno sottomarino.
L’update 4.6 di Genshin Impact verrà ufficialmente rilasciato il 24 aprile. Come di consueto, con il suo arrivo verranno introdotte diverse novità come nuovi eventi, missioni e soprattutto banner: infatti nella prima metà saranno disponibili Arlecchino (personaggio 5 stelle, legato all’elemento Pyro e armato di lancia) e Lyney, laddove nella seconda metà saranno disponibili il Vagabondo e Baizhu. Parallelamente, nel banner dedicato alle armi, sarà anche disponibile la nuova lancia 5 stelle chiamata “Forma della Luna Cremisi”: arma che andrà a potenziare pesantemente le abilità di Arlecchino.
Infatti “La Fantesca” potrà fare uso del cosiddetto “Legame Vitale”: ovvero un meccanismo che impedisce alle sue vittime di recuperare PS e che può essere usato da lei per potenziare sensibilmente il suo potenziale offensivo. Questo elemento apparirà direttamente sopra la barra dei PS di Arlecchino e nel momento in cui tale legame sarà pari, o raggiungerà una certa percentuale degli stessi, il “Legame Vitale” verrà consumato: di conseguenza i suoi attacchi faranno molti più danni e infliggeranno danni da Pyro, non annullabili in nessun modo.
Il suddetto meccanismo potrà essere tenuto attivo tramite le “Direttive del Debito di Sangue” che possono essere inflitte ai nemici. Infine, solo ed esclusivamente con il suo Tripudio Elementale potrà curarsi nel corso della battaglia. Arlecchino sarà anche disponibile come nuovo boss settimanale e potrà fare uso della suddetta abilità per mettere alle corde i giocatori: non a caso riceveranno maggiori danni senza avere la possibilità di curarsi, grazie a essa.
Vi sarà una nuova area da esplorare, che permetterà ai giocatori di addentrarsi nel regno subacqueo di “Remuria”: antico impero situato al di sotto del Mare dei Tempi Remoti e che ha dato vita alla Fontaine attuale. Per poterlo esplorare da cima a fondo, sarà di fondamentale importanza apprende la sua “sinfonia” con la quale attivare alcuni meccanismi e dispositivi millenari. Inoltre durante l’esplorazione i giocatori si imbatteranno in un drago speciale e affronteranno il nuovo boss chiamato “Golem Legatus”. Sarà anche disponibile la nuova missione storia dedicata ad Arlecchino chiamata “Ignis Purgatorius”.
Parallelamente a Inazuma, nello specifico sull’Isola di Watatsumi, i giocatori dovranno dare una mano all’irriverente Arataki Itto nei preparativi del cosiddetto “Tour de
force arcobaleno delle meraviglie di Arataki, il rockettaro”: con esso verranno introdotti diversi minigiochi a tema musiciale, dove si potranno usare diversi strumenti e allo stesso tempo anche sfidare i propri amici condividendo i propri codici. Infine, una volta completato, si potrà ottenere uno strumento detto “il Corno della Brezza Notturna”.
This post was published on 13 Aprile 2024 16:00
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…