I+migliori+gadget+di+Fallout+per+celebrare+l%26%238217%3Barrivo+della+serie+TV
player
/news/558112-migliori-gadget-fallout-serie.html/amp/
News

I migliori gadget di Fallout per celebrare l’arrivo della serie TV

Contiene link di affiliazione.

La serie televisiva di Fallout è finalmente arrivata: i primi otto episodi della trasposizione televisiva del celebre videogioco di Bethesda sono disponibili su Amazon Prime Video ed è possibile vederli sottoscrivendo un abbonamento al servizio Amazon Prime del colosso dell’e-commerce, che garantisce un periodo gratuito di ben 30 giorni.

Iscriviti gratuitamente per 30 giorni ad Amazon Prime Video per vedere Fallout e tantissimi altri contenuti.

Pop-corn a portata di mano, divano comodo e siamo pronti per accendere il televisore o qualsiasi altro dispositivo per guardare tutti i primi otto episodi in un colpo solo: per tuffarsi pienamente nelle atmosfere post-apocalittiche di Fallout ecco una serie di gadget a tema utili per immergersi completamente nel racconto dei protagonisti del Vault 13 e intraprendere con loro il viaggio verso la zona contaminata

I migliori gadget di Fallout

Felpa carta collezionabile

Per seguire la serie TV di Fallout bisogna vestirsi a modo: nonostante l’arrivo della primavera e del conseguente aumento delle temperatura, di sera fa ancora leggermente freschino e dunque le felpe restano la scelta migliore se si vuole guardare i primi otto episodi della serie dal divano o dal letto senza prendere un colpo di freddo.

Questa felpa di colore grigio chiaro è la scelta ideale per immergersi nelle atmosfere della serie: la stampa frontale presenta infatti una carta collezionabile raffigurante il Vault Boy, mascotte della serie videoludica, nella sua iconica posa con il pollice alzato e il logo del Vault 13, quello dei protagonisti da cui parte tutta l’avventura di Fallout.

Realizzata in cotone con colletto rinforzato con nastro in twill è la scelta migliore in questo periodo dell’anno dato che può essere adatta a qualsiasi temperatura, sia in casa che per uscire. La felpa è unisex è dunque può essere indossata da chiunque ed è disponibile in tutte le taglie: dalla S alla XXL.

Vedi su Amazon

Maglietta con logo

Se siete alla ricerca di un capo d’abbigliamento più leggero, perché magari in casa avete sempre i riscaldamenti accesi o soffrite particolarmente il caldo torrido, allora la scelta migliore è optare per una classica t-shirt, da indossare magari anche fuori casa sotto una felpa con la zip aperta per mostrare il coloratissimo logo di Fallout.

La t-shirt con il logo di Fallout è la scelta ideale per chi ama vestirsi in maniera sobria, ma allo stesso tempo dimostrare la sua passione per il titolo di Bethesda e per la serie tv appena uscita. Realizzata in 100% cotone, disponibile in tantissime taglie dalla S fino alla 6XL; inoltre è disponibile in quattro modelli diversi: uomo, uomo taglie grandi, donna e donna plus-size.

Vedi su Amazon

Maglietta “The Ghoul”

Concludiamo la nostra rassegna di capi d’abbigliamento con una t-shirt dedicata a uno dei personaggi principali della serie tv di Fallout, ovvero The Ghoul che nella serie televisiva di Prime Video è interpretato da Walton Goggins. I “Ghoul” sono personaggi ricorrenti della saga videoludica di Fallout e sono principalmente umani trasformati dopo l’esposizione alle radiazioni: nella serie tv si è scelto di creare un personaggio unico importante ai fini della trama.

La t-shirt dedicata a The Ghoul presenta una stampa più grande rispetto alla maglietta precedente con il personaggio da un lato e una citazione dall’altra, sotto la stampa principale è presente l’iconico logo del Vault 33. La maglietta è disponibile in colore bianco e anche in questo caso sono presenti tutte le taglie (da S a 6XL) e quattro modelli per uomo e donna.

Vedi su Amazon

Puzzle dell’anniversario

Se non volete vedere gli otto episodi della prima stagione di Fallout tutti d’un fiato e magari volete fare una pausa tra una puntata e l’altra allora potete impegnare la vostra mente e le vostre giornate cercando di completare il puzzle dedicato alla saga videoludica di Bethesda realizzato in occasione del 25° anniversario del gioco.

Il puzzle è costituito da 1000 tessere che vanno a formare un’illustrazione inedita creata appositamente dagli sviluppatori e dedicata alla serie videoludica di Fallout: l’intera immagine presenta anche il Vault Boy nella sua iconica posizione in basso a destra e il logo del 25° anniversario di Fallout sulla parte sinistra. Una volta terminato il puzzle è possibile inserirlo in una cornice per appenderlo al muro e avere sempre sott’occhio la particolare illustrazione.

Vedi su Amazon

Gioco da tavolo

La serie tv di Fallout è perfetta per essere vista in compagnia di amici e parenti e quale migliore occasione per passare le serate, magari dopo aver visto tutti gli otto episodi della serie televisiva, per giocare al gioco da tavolo dedicato proprio alla saga videoludica di Bethesda. Se state guardando la serie tv da soli, non vi preoccupate: il gioco da tavolo di Fallout è pensato per essere giocato anche da un singolo giocatore fino a un massimo di 4.

Il gioco da tavolo di Fallout si basa sull’esplorazione della terra desolata e devastata dalla guerra nucleare del 2077: agendo da soli o collaborando con gli altri, i giocatori al tavolo prendono il possesso dei personaggi ispirati alla saga videoludica di Bethesda, in particolare quelli provenienti da Fallout 3, Fallout 4 e relative espansioni.

Lo scopo del gioco è quello di muovere sulla mappa di gioco una delle cinque pedine diverse disponibili nella confezione: Abitante del Vault, Rinnegato della Confraternita, Ghoul, Supermutante e Abitante della Zona Contaminata. Nel corso dell’esplorazione il giocatore può collezionare due tipi di carte: quelle relative alle abilità speciali e quelle relative a oggetti ed equipaggiamento per potenziare sempre di più il proprio personaggio.

Vedi su Amazon

FUNKO Pop in vinile

Fallout è anche una serie che spinge le persone verso il collezionismo e quale migliore occasione per cominciare a collezionare gadget a tema se non con i celebri FUNKO Pop!: le famose statuette in vinile rappresentano il prodotto perfetto per chi vuole iniziare a collezionare oggetti dedicati a film, videogiochi, serie tv e tutto ciò che concerne la cultura pop.

Una delle statuette più particolari riguardanti la serie di Fallout è quella dedicata alla “Furia Nerd!”, una delle abilità extra che si possono sbloccare con il personaggio protagonista in quasi tutti i capitoli della saga videoludica. La figure in vinile rappresenta il Vault Boy nella tipica posa della furia con lo sguardo crucciato e i vestiti strappati in virtù dell’aumento della muscolatura.

La statuetta misura circa 9 cm in altezza e viene venduta all’interno di una confezione in plastica che si può aprire e richiudere facilmente permettendo ai collezionisti di scegliere se esporre il prodotto confezionato oppure no.

Vedi su Amazon

FUNKO “Dorbz”

L’azienda Funko, oltre alla creazione delle statuette della linea “PoP”, ha realizzato anche un’altra gamma di statuette chiamate “Dorbz” che sono caratterizzate da un corpo più tozzo e meno “realistico” e soprattutto dalla medesima espressione felice sul viso. Ne è stata ideata anche una a tema Fallout dedicata all’armatura atomica: sistema di protezione all’avanguardia ideato dagli Stati Uniti per combattere la Grande Guerra atomica del 2077.

L’armatura atomica appare anche all’interno della serie tv di Fallout indossata dai membri della Confraternita d’Acciaio. Il Funko “Dorbz” in questione è una statuetta di circa 8 cm realizzata interamente in vinile, anche qui inserita all’interno di una confezione per esporla senza tirarla fuori dall’involucro.

Vedi su Amazon

Targa in latta

Se non vi piacciono le figure in vinile perché magari occupano troppo spazio sulle mensole, ma allo stesso tempo desiderate un gadget da collezione a tema Fallout allora la targhetta in latta è il prodotto che fa per voi. Si tratta di una targa di 20 cm di larghezza e 30 cm di lunghezza che può essere applicata su ogni superficie: sul muro della vostra camera, sulla parete del bagno oppure magari nel vostro studio a tema videoludico dove avete visto la serie tv di Fallout.

Grazie ai suoi bordi smussati la targhetta di Fallout riduce al minimo le ferite accidentali e può essere applicata facilmente utilizzando dei chiodi, dello spago o del semplice nastro adesivo resistente dato che pesa solamente 150 grammi. Il prodotto resiste all’acqua grazie alle sue proprietà impermeabili, non riflette la luce solare ed è molto semplice da pulire anche con un panno umido.

La targhetta di Fallout raffigura il Vault Boy, mascotte della serie, al centro del disegno che porta chiaramente i colori tipici della saga, ovvero l’azzurro e il giallo. In alto e in basso della targhetta è poi riportata la frase iconica che spiega perfettamente le atmosfere della serie: “Surface – Never! | Vault – Forever!

Vedi su Amazon

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

This post was published on 13 Aprile 2024 7:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…