È finita la prima settimana del mese e pertanto, con un certo grado di puntualità, Sony ha pubblicato la nuova lista di videogiochi che sarà disponibile con il suo servizio in abbonamento; scopriamoli insieme.
Vi piacciono i videogiochi di macchine? Perfetto, abbiamo quello che fa per voi; vi piacciono gli action? Beh, anche in questo caso vi va bene e abbiamo quello che fa per voi: Sony, puntuale come al suo solito, ha svelato la line up completa dei nuovi videogiochi che andranno a popolare il catalogo Playstation plus Extra e Premium.
Partendo da martedì 16, infatti, gli abbonati al servizio di Sony avranno la possibilità di scaricare gratuitamente dallo store di Playstation tutti i giochi che preferiscono da una lunghissima lista; questi sono quelli che si aggiungeranno a metà mese.
Nota bene un dettaglio: nel complesso alla piattaforma sono stati aggiunti ben 16 nuovi videogiochi, di questi 13 sono disponibili per Playstation Plus Extra mentre 3 sono disponibili per PS Plus Premium. In prevalenza abbiamo a che fare con videogiochi indipendenti (specie per la selezione PS Plus Extra) mentre se andiamo a pescare il catalogo di PS Premium troviamo anche diversi videogiochi più anziani ma legati al mondo AA.
Tra i videogiochi che ci sentiamo, personalmente, di consigliare ci sono Tales Of Kenzera: Zau (bello), Dave The Diver (bello e chill), Animal Well (promette molto bene), Deliver Us Mars (bello anche lui), Stray Blade (niente male) e Miasma Chronicles (divertente); se siete nostalgici, poi, con Medievil avete trovato il prodotto che fa al caso vostro.
Ecco il tweet con il quale Playstation ha confermato la cosa!
This post was published on 10 Aprile 2024 19:00
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…