Questo+speaker+bluetooth+pixellato+personalizzabile+%C3%A8+pazzesco+e+puoi+averlo+con+un+coupon+del+20%25
player
/news/557044-divoom-timebox-speaker-bluetooth-pixel-art.html/amp/
News

Questo speaker bluetooth pixellato personalizzabile è pazzesco e puoi averlo con un coupon del 20%

Contiene link di affiliazione.

Ami la musica e vorresti portarla sempre con te? Se non sei tipo da cuffie vogliamo proporti un oggetto di grande design. Il Divoom Timebox evo è infatti un piccolo capolavoro di pixel art e funzioni capace di regalarti molto di più di qualsiasi altro speaker bluetooth in commercio.

Tante funzioni un solo grande dispositivo

Il Divoom Timebox è uno dei dispositivi migliori della scuderia Divoom, da sempre attiva nel campo degli speaker bluetooth e soprattutto in quello del design tecnologico. Oltre a poter controllare il meteo, l’ora, la temperatura, il calendario, ascoltare la radio e naturalmente sentire la musica grazie agli eccellenti altoparlanti integrati, questo piccolo quadratino musicale permette all’utente di personalizzare lo schermo tramite la pixel art.

Il pannello LED integrato può infatti essere personalizzato con numerosi disegni in pixel art già disponibile oppure permette di creare da zero i proprio lavori grazie all’app dedicata. Immaginate: potreste avere Guybrush di Monkey Island che vi dà la sveglia oppure il Doom Guy che pompa a tutto volume la vostra stazione radio preferita, ma non solo. Il pannello LED, infatti, non è statico e interagisce con le fonti sonore cambiando di conseguenza.

Grazie al collegamento con la tecnologia bluetooth 5.0 vi permette anche di ricevere notifiche in tempo reale sui vostri social preferiti con l’icona del social scelto che apparirà per avvertirvi del messaggio appena arrivato.

VEDI SU AMAZON

L’app di personalizzazione

L’app correlata al dispositivo si chiama Divoom: Pixel art community e può essere scaricata sia su dispositivi Android che Apple. Si tratta di un’app di semplice utilizzo con un editor di facile utilizzo che non prevede di essere programmatori. Tutto quello che dovrete fare sarà disegnare il vostro modello, colorarlo e il gioco è fatto.

Una volta caricato all’interno dell’app questo potrà essere scaricato sul Timebox (o su qualsiasi dispositivo Divoom) e si potrà anche scegliere di metterlo a disposizione della community. Proprio per questo motivo sono già disponibili oltre 700.000 disegni già pronti all’uso e che possono anche raggiungere un discreto successo tramite un sistema di recensioni interno all’app che premia gli artisti.

Insomma se cercavate uno speaker di design, da portare sempre con voi, sia in giro che in casa, Divoom Timebox è la soluzione che fa per voi, economica e con un cuore creativo che vi renderà, in breve tempo, maestri della Pixel Art. Chissà che un domani non riusciate a realizzare una versione di The Last of Us pixellosa come questa!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Novembre 2024 7:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Vodafone, è ufficiale: dismessi questi servizi

Vodafone stavolta non ha concesso proroghe, come era già successo la prima volta con lo…

Post Malone irriconoscibile in Hunt: Showdown, abbandona la musica per gestire un vecchio circo abbandonato

Post Malone ha confermato più volte di essere appassionato di videogiochi e ben presto arriverà…

Amazon apre il nuovo Negozio di Natale, il luogo migliore in cui trovare regali e sconti unici

Il Negozio di Natale di Amazon apre ufficialmente i battenti: una serie di sconti imperdibili…

L’icona del cinema Giapponese arriva su Fortnite: è già un terremoto

Il battle royale di Epic Games si è aggiornato con una nuova versione aggiungendo uno…

Affari Tuoi, come viene deciso chi deve giocare in puntata

Affari Tuoi continua a colpire tutti e non sono pochi quelli che sognano di partecipare:…

L’anime di Nier Automata aveva una scena da rule 34 ma è stata tagliata prima del rilascio, la confessione

Un cambio di rotta abbastanza importante quello dell'anime di Nier Automata che doveva essere molto…