Amsterdam – 7 giugno 2017 Gambitious Digital Entertainment ha rilasciato il gameplay trailer per Outreach, il gioco di avventura ambientato all’epoca della guerra fredda di Pixel Spill.
Questo thriller complottista in assenza di gravità sarà giocabile per la prima volta all’E3, e verrà rilasciato in seguito quest’anno su PC e Mac.
Ambientazione misteriosa che si colloca alla fine della guerra fredda, Outreach segue un cosmonauta nella sua ricerca dell’equipaggio scomparso di una stazione spaziale sovietica nei glaciali remoti meandri dell’orbina della Terra. I giocatori dovranno esplorare i resti dell’installazione, navigando un ambiente abbandonato zeppo di apparecchi tecnologici e oggetti storicamente accurati risalenti agli anni 80 per scoprire quale sia stata la fine di queste anime scomparse.
Tra gli spazi claustrophobici degli interni della stazione e la spietatezza dello spazio infinito all’esterno, i giocatori potranno sperimentare un realistico mondo a gravità zero. Viaggia spingendoti via dalle superfici e aggrappandoti ad altre per evitare di fluttuare via.
Outreach sarà giocabile per la prima volta all’E3 di Los Angeles questo mese. Il gioco sarà presente alla press area di Gambitious dentro al Devolver Indie Picnic dalla parte opposta dell’entrata principale del Convention Center. Il doppiatore principale, Adamn Harrington, già conosciuto per la sua performance come Bigby Wolf in The Wolf Among Us, e Seamus Dever, conosciuto per il suo ruolo nei panni del Detective Kevin Ryan nella serie Castle prodotta dalla ABC, saranno disponibili per eventuali interviste.
La data prevista di lancio di Outreach è nel 2017 per PC e Mac.
Su Pixel Spill
Pixel Spill è uno studio indipendente basato a Londra, UK. Fondato nel 2014, al momento attuale lavoriamo con degli individui di talento per portare in vita il nostro ultimo romanzo storico.
www.pixelspill.co.uk.
Su Gambitious, Inc.
Lanciato nel 2012, Gambitious, Inc. è la prima piattaforma globale che permette il crowd-funding ed è riservata ai videogiochi. Con la missione di creare e coltivare un ecosistema sostenibile per la creazione e pubblicazione di giochi indipendenti, Gambitious utilizza la sua gamma sempre in continua evoluzione di strumenti e tecniche per il crowd-funding per poter finanziare sempre più titoli, prodotti e rilasciati con successo. L’etichetta di pubblicazione della compagnia, Gambitious Digital Entertainment, è stata creata nel 2014 per offrire una produzione professionale e developer-friendly e servizi di marketing e distribuzione per garantire un ritorno sull’investimento in tempi ragionevoli agli investitori e gli sviluppatori dei progetti. Gambitious ha già ottenuto attuato delle partnerships di successo e rilasciato titoli su Steam, il PlayStation Store, Xbox Game Store, GOG.com, Humble e l’app store di Mac, senza contare un alto numero di distributori digitali emergenti.
This post was published on 7 Giugno 2017 12:39
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