Al momento il Game Pass di Microsoft è il miglior servizio di abbonamento in circolazione in tutto il mondo: pagando praticamente 12€ è possibile accedere a un vasto repertorio di titoli first-party degli Xbox Games Studio e anche di terze parti. In maniera ciclica i giochi presenti al suo interno vengono aggiornati e cambiati: ebbene a fine marzo non saranno più disponibili al suo interno ben tre titoli.
Come già accennato nel paragrafo introduttivo dell’articolo, il Game Pass è il servizio di abbonamento di proprietà di Microsoft disponibile sia sulle console targate Xbox (quali Series X|S e One) e anche su PC. Esso permette di accedere a un gran numero di giochi, tra cui abbiamo le esclusive targate Xbox Games Studio che sono disponibili al day-one come Gears 5, Forza Horizon 5, Starfield, Pentiment, Grounded e Sea of Thieves (anche se queste tre sono diventate multipiattaforma). Non solo, è possibile anche giocare in Cloud da una miriade di dispositivi come smart-phone, tablet e anche PC.
Comunque sia, passando ai giochi che se ne andranno il 31 marzo abbiamo i seguenti che sono:
Insomma, è innegabile che al suo interno siano presenti tantissimi vantaggi e questo abbonamento si sposa molto bene con Xbox Series S: console meno potente di Series X e interamente digitale, ma che ha come cavallo di battaglia un prezzo molto accessibile. Potete trovare a un prezzo scontato il Game Pass su Instant Gaming, nella versione Ultimate da un mese o quella da tre mesi. Infine, al seguente link diretto, trovate tutti i dettagli sui giochi che sono stati introdotti nell’abbonamento della casa di Redmond tra febbraio e soprattutto marzo, con titoli di spessore tra cui abbiamo Persona 3 Reload del quale potete trovare qui la nostra recensione curata dal buon Pasquale Monniello.
Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti o spulciate su Instant-Gaming le migliori offerte.
This post was published on 19 Marzo 2024 10:30
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…