Tre+giochi+lasceranno+il+Game+Pass+il+31+marzo+%7C+Ecco+i+dettagli
player
/news/556423-tre-giochi-lasceranno-il-game-pass-31-marzo.html/amp/
News

Tre giochi lasceranno il Game Pass il 31 marzo | Ecco i dettagli

Al momento il Game Pass di Microsoft è il miglior servizio di abbonamento in circolazione in tutto il mondo: pagando praticamente 12€ è possibile accedere a un vasto repertorio di titoli first-party degli Xbox Games Studio e anche di terze parti. In maniera ciclica i giochi presenti al suo interno vengono aggiornati e cambiati: ebbene a fine marzo non saranno più disponibili al suo interno ben tre titoli.

Il Game Pass, tutto quello che c’è da sapere!

Come già accennato nel paragrafo introduttivo dell’articolo, il Game Pass è il servizio di abbonamento di proprietà di Microsoft disponibile sia sulle console targate Xbox (quali Series X|S e One) e anche su PC. Esso permette di accedere a un gran numero di giochi, tra cui abbiamo le esclusive targate Xbox Games Studio che sono disponibili al day-one come Gears 5, Forza Horizon 5, Starfield, Pentiment, Grounded e Sea of Thieves (anche se queste tre sono diventate multipiattaforma). Non solo, è possibile anche giocare in Cloud da una miriade di dispositivi come smart-phone, tablet e anche PC.

Comunque sia, passando ai giochi che se ne andranno il 31 marzo abbiamo i seguenti che sono:

  • Hot Wheels Unleashed: Game of the Year Edition, titolo di corse ispirato alle iconiche macchinine prodotto da Milestone.
  • Infinite Guitars, GDR con elementi affini al genere dei rhythm game dove il giocatore dovrà sconfiggere mech letteralmente “a suon di musica”.
  • MLB The Show 23, infine abbiamo il gioco di baseball prodotto dai PlayStation Studios che non sarà più disponibile nel Game Pass siccome è stata introdotta la nuova versione del 2024.

Insomma, è innegabile che al suo interno siano presenti tantissimi vantaggi e questo abbonamento si sposa molto bene con Xbox Series S: console meno potente di Series X e interamente digitale, ma che ha come cavallo di battaglia un prezzo molto accessibile. Infine, al seguente link diretto, trovate tutti i dettagli sui giochi che sono stati introdotti nell’abbonamento della casa di Redmond tra febbraio e soprattutto marzo, con titoli di spessore tra cui abbiamo Persona 3 Reload del quale potete trovare qui la nostra recensione curata dal buon Pasquale Monniello.


This post was published on 19 Marzo 2024 10:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…