Al momento il Game Pass di Microsoft è il miglior servizio di abbonamento in circolazione in tutto il mondo: pagando praticamente 12€ è possibile accedere a un vasto repertorio di titoli first-party degli Xbox Games Studio e anche di terze parti. In maniera ciclica i giochi presenti al suo interno vengono aggiornati e cambiati: ebbene a fine marzo non saranno più disponibili al suo interno ben tre titoli.
Come già accennato nel paragrafo introduttivo dell’articolo, il Game Pass è il servizio di abbonamento di proprietà di Microsoft disponibile sia sulle console targate Xbox (quali Series X|S e One) e anche su PC. Esso permette di accedere a un gran numero di giochi, tra cui abbiamo le esclusive targate Xbox Games Studio che sono disponibili al day-one come Gears 5, Forza Horizon 5, Starfield, Pentiment, Grounded e Sea of Thieves (anche se queste tre sono diventate multipiattaforma). Non solo, è possibile anche giocare in Cloud da una miriade di dispositivi come smart-phone, tablet e anche PC.
Comunque sia, passando ai giochi che se ne andranno il 31 marzo abbiamo i seguenti che sono:
Insomma, è innegabile che al suo interno siano presenti tantissimi vantaggi e questo abbonamento si sposa molto bene con Xbox Series S: console meno potente di Series X e interamente digitale, ma che ha come cavallo di battaglia un prezzo molto accessibile. Infine, al seguente link diretto, trovate tutti i dettagli sui giochi che sono stati introdotti nell’abbonamento della casa di Redmond tra febbraio e soprattutto marzo, con titoli di spessore tra cui abbiamo Persona 3 Reload del quale potete trovare qui la nostra recensione curata dal buon Pasquale Monniello.
This post was published on 19 Marzo 2024 10:30
L'ennesima imboscata metterà in difficoltà la tormentata Yesim: lo spoiler della puntata del 9 aprile…
InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…
Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…
Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…
Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…
Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…