Quando si parla di Nintendo, non si può non citare una delle sue figure di punta: stiamo proprio parlando di Mario, personaggio creato dal leggendario Shigeru Miyamoto assieme a molti altri legati alla grande N, come Zelda e Link. Ogni anno per celebrare la nascita dell’idraulico più famoso al mondo si celebra il cosiddetto “MAR10 Day” che si tiene il 10 marzo di ogni anno e proprio di recente per celebrare questo importante giorno sono stati fatti diversi annunci da parte di Nintendo, con tante novità in arrivo per tutti i fan della compagnia nipponica!
Nintendo ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un post contenete un video, dalla durata di qualche minuto. Al suo interno sono state mostrate diverse novità, riguardanti principalmente Mario e l’intero mondo legato a questo importantissimo personaggio.
La prima novità ha riguardato l’arrivo di un nuovo film d’animazione dedicato all’idraulico italiano, che verrà prodotto sempre da Illumination Entertainment – nello specifico dallo studio francese Illumination Studios Paris – e che verrà pubblicato negli USA e in altre nazioni selezionate il 3 aprile del 2026 (progressivamente verrà anche pubblicato in tutto il mondo). Il film verrà nuovamente diretto da parte di Aaron Horvath e Micheal Jelenic. Al momento stanno lavorando allo storyboard e anche alla scenografia delle nuove ambientazioni: una volta concluso il tutto, passeranno alla fase di animazione.
Successivamente è stata anche rivelata la data d’uscita del remake di Paper Mario: il portale millenario in uscita il 23 maggio del 2024 e anche di Luigi’s Mansion 2 HD in arrivo il 27 giugno del 2024. Infine arriveranno sui giochi per Game Boy Color, tre titoli a tema Mario che saranno Dr. Mario, Mario Golf e Mario Tennis (tutti disponibili dal 12 marzo). Per poter giocare a questi ultimi titoli citati sarà necessario avere un abbonamento al Nintendo Switch Online (che potete trovare scontato su Instant Gaming al seguente link diretto).
Che dire, davvero un MAR10 Day ricco di tante novità e sorprese che sicuramente avranno reso felici tantissimi fan di Nintendo e di Mario di tutto il mondo.
Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti o spulciate su Instant-Gaming le migliori offerte.
This post was published on 11 Marzo 2024 10:30
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…