Skull+and+Bones+crolla+di+prezzo%3A+a+questa+cifra+%C3%A8+imperdibile
player
/news/554966-skull-and-bones-super-sconto.html/amp/
News

Skull and Bones crolla di prezzo: a questa cifra è imperdibile

Contiene link di affiliazione.

Il 2024 del mondo dei videogiochi è iniziato nel migliore dei modi per chi ama i titoli con protagonisti i pirati: tra gli esponenti maggiori del genere pubblicati nel corso di questa prima metà dell’anno c’è sicuramente Skull & Bones, ambizioso progetto sviluppato da Ubisoft che ha finalmente visto la luce dopo anni di notizie discordanti e dolorosi rinvii. Il titolo è stato pubblicato lo scorso 16 febbraio ed è già uno dei titoli più chiacchierati del momento.

Sebbene molti avessero pensato che si trattasse di un action-adventure a tema piratesco come Sea of Thieves, in realtà Skull & Bones è un survival open world a tutti gli effetti nel quale però non bisogna difendere la propria base dagli attacchi nemici come nella maggior parte dei titoli appartenenti allo stesso genere, ma un videogioco nel quale bisogna spesso partire all’avventura imbarcandosi verso il mare aperto.

Il titolo è stato considerato addirittura un “Quadrupla A” da Ubisoft stessa ed è stato oggetto di tante chiacchiere nell’ultimo periodo per la sua natura di live service dato che l’editore francese ha già annunciato la prima stagione che durerà per 12 settimane. Nonostante sia uscito da meno di un mese, è possibile acquistare Skull & Bones a un prezzo scontatissimo grazie a Instant Gaming.

Instant Gaming ti offre Skull and Bones a prezzo stracciato

Instant Gaming è tra le piattaforme più importanti per i videogiocatori, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono appassionati di gaming e allo stesso tempo sono a caccia di sconti e promozioni sulla maggior parte dei titoli in circolazione, anche quelli pubblicati da poco tempo. Instant Gaming offre infatti una marea di sconti su videogiochi, espansioni, DLC, versioni alternative e abbonamenti videoludici per tutte le piattaforme di gioco.

Acquistare da Instant Gaming è molto semplice dato che basta cercare il titolo del prodotto nella barra di ricerca, inserire la piattaforma che si preferisce, inserirlo nel carrello o procedere direttamente al pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento Instant Gaming provvederà a comunicare via mail il codice del gioco o del prodotto che è possibile immettere sulla piattaforma di riferimento per ottenerlo.

Instant Gaming ogni giorno sulla sua pagina principale propone tantissimi titoli in tendenza, ma per questa settimana il titolo in primo piano è sicuramente Skull & Bones: il survival open-world sviluppato da Ubisoft è disponibile sulla piattaforma a un prezzo molto scontato per la sua versione PC.

Skull and Bones su Instant Gaming (50% di sconto)

Skull & Bones è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC lo scorso 16 febbraio, ma grazie a Instant Gaming è possibile ottenerlo a un prezzo scontato: il titolo open-world piratesco di Ubisoft è infatti disponibile alla metà del prezzo di listino.

VEDI SU INSTANT GAMING

Una volta ricevuto il codice tramite e-mail dopo l’acquisto, questo dovrà essere inserito sulla piattaforma Ubisoft Connect per avviare il gioco su PC mediante la seguente procedura:

  • Accedere alla versione browser Ubisoft Connect
  • Scaricare il client sul proprio PC
  • Accedere tramite le proprie credenziali o registrarsi
  • Dopo l’accesso cliccare su “Attiva un prodotto” nella colonna a destra
  • Inserire il codice ricevuto da Instant Gaming via mail e cliccare su “Attiva”
  • Il gioco apparirà poi nella lista dei prodotti acquistati

VEDI SU INSTANT GAMING


Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Novembre 2024 13:30

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Vodafone, è ufficiale: dismessi questi servizi

Vodafone stavolta non ha concesso proroghe, come era già successo la prima volta con lo…

Post Malone irriconoscibile in Hunt: Showdown, abbandona la musica per gestire un vecchio circo abbandonato

Post Malone ha confermato più volte di essere appassionato di videogiochi e ben presto arriverà…

Amazon apre il nuovo Negozio di Natale, il luogo migliore in cui trovare regali e sconti unici

Il Negozio di Natale di Amazon apre ufficialmente i battenti: una serie di sconti imperdibili…

L’icona del cinema Giapponese arriva su Fortnite: è già un terremoto

Il battle royale di Epic Games si è aggiornato con una nuova versione aggiungendo uno…

Affari Tuoi, come viene deciso chi deve giocare in puntata

Affari Tuoi continua a colpire tutti e non sono pochi quelli che sognano di partecipare:…

L’anime di Nier Automata aveva una scena da rule 34 ma è stata tagliata prima del rilascio, la confessione

Un cambio di rotta abbastanza importante quello dell'anime di Nier Automata che doveva essere molto…