Volete+farvi+un+toast+con+Xbox+Series+S%3F+Potete+farlo+e+sono+pure+buoni
player
/news/547569-toast-xbox-series-s.html/amp/
News

Volete farvi un toast con Xbox Series S? Potete farlo e sono pure buoni

Siete per caso degli amanti dei toast? E casomai avete sempre sognato di cucinarli all’interno di una console? Ebbene, se avete sempre desiderato di cucinare questa succulente e veloce pietanza in questo modo, che definire singolare è riduttivo, potete finalmente farlo grazie a Microsoft: infatti di recente è stato messo in commercio un tostapane dalle fattezze di una Xbox, per la gioia e lo stupore di molti videogiocatori.

Prima un frigorifero…

Microsoft negli ultimi anni ha commercializzato e promosso in maniere estremamente singolari le proprie console: infatti annunciò la realizzazione di un frigorifero di grandi dimensioni avente le fattezze di Xbox Series X. Esso venne presentato nel lontano 2020 e per l’occasione venne anche pubblicato un trailer (che potete trovare qui sopra). Inoltre una versione di questo elettrodomestico venne messa in palio al grande pubblico, tramite un’estrazione a sorte tramite la condivisione di un post dedicato su Twitter tra il 28 ottobre e il 4 novembre del 2020. Addirittura è stato realizzato un video in collaborazione con il noto rapper Snoop Dog, a cui venne regalato questo frigorifero bizzarro.

…e poi un tostapane!

Di recente l’utente attivo su X (precedentemente conosciuto come Twitter) chiamato Wario64 ha condiviso l’immagine di una vera e propria Xbox Series S in grado di realizzare dei toast: no, non è un miraggio, né tanto meno un fotomontaggio in quanto esiste effettivamente ed è stata messa in commercio dalla nota catena di supermercati americana chiamata Walmart.

Questo tostapane bizzarro è accessibile al prezzo di 39,99$ (che in euro sono grossomodo 36,50€) e all’interno del sito della catena viene così descritto:

“Obiettivo sbloccato: esperienza ottimale con i carboidrati. Ti presentiamo il tostapane Xbox Series S. Questo elettrodomestico porterà la tua cucina al livello successivo, permettendoti di tostare il pane e cucinare muffin, waffle surgelati e bagel esattamente come li preferisci ogni volta che vorrai con varie tipologie di tostatura. Più membri della famiglia o coinquilini? Conserva al suo interno un elenco delle impostazioni di cottura per tutti e il timer per il conto alla rovescia ti consente di sapere quanto manca ancora prima della cottura. Ma aspetta: c’è di più, in quanto sul pane verrà impresso il di Xbox mentre viene riscaldato”

Walmart, descrizione del prodotto

Pare che negli USA sia andato parecchio a ruba, in quanto in poco tempo sono state vendute centinaia di unità. Difficilmente questo prodotto sarà disponibile oltremare, quindi anche in Europa, a meno che non verrà commercializzato grazie ad Amazon (o a meno che non si troveranno alcune persone disposte a venderlo tramite E-bay, anche se i prezzi potrebbero essere proibitivi e poco accessibili). In ogni caso si tratta di un vero e proprio must-have per tutti i videogiocatori, con cui abbellire la propria cucina in maniera originale.

This post was published on 5 Gennaio 2024 9:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…