Netflix dà il benvenuto a Pokémon con tantissime novità: non solo una serie inedita, ma anche tante icone personalizzate.
Il 2023 si è ormai concluso ed è tempo di bilanci per tantissime aziende e anche Netflix ha deciso di chiudere l’anno in bellezza, soprattutto per alcuni fan in particolare.
La piattaforma di streaming più famosa al mondo ha deciso di fare un regalo a tantissimi utenti lanciando una nuova serie molto attesa e anche nuove icone personalizzate per la propria immagine del profilo.
Sia la serie che le icone sono interamente dedicate a Pokémon che proprio nel corso di quest’anno ha deciso di stringere una forte collaborazione con Netflix.
Il fenomeno dei mostriciattoli tascabili è ancora vivo dopo quasi 28 anni di storia e la piattaforma di streaming ha deciso di fare un immenso regalo a chi è fan della serie di videogiochi sviluppati da Game Freak.
Una settimana speciale dunque per chi è fan di Pokémon e ha un abbonamento attivo su Netflix dato che potrà sfoggiare proprio in questo periodo tutta la propria passione per le creature partorite ormai nel lontano 1996 da Satoshi Tajiri.
Pokémon negli anni ha invaso tantissimi servizi e si è sviluppato in tanti campi e proprio quest’anno ha deciso di invadere anche Netflix.
Non è stato sicuramente un anno molto facile per Pokémon: gli ultimi titoli della serie principale sviluppati da Game Freak, pubblicati a novembre del 2022, hanno mosso tantissime critiche a causa di un comparto tecnico decisamente non all’altezza dei fasti di un tempo (per usare un eufemismo).
Nel corso del 2023 la produzione della software house si è fermata per la pubblicazione del DLC: “Il tesoro dell’area zero”, che però non ha risollevato la situazione.
A dirla tutta la storia di Pokémon Scarlatto e Violetto non si è ancora conclusa perché gli autori hanno deciso di creare un terzo segmento di trama che sarà pubblicato il prossimo 11 gennaio, in attesa poi del Pokémon Day e relativi annunci in programma il 27 febbraio.
Come spesso è capitato negli ultimi anni, i fan di Pokémon hanno deciso di consolarsi con le opere correlate come serie tv, serie animate, manga e merchandising.
In questi giorni i fan di Pokémon possono consolarsi ad esempio con la nuova serie animata in stop motion pubblicata su Netflix che per l’occasione ha voluto donare a tutti i fan dei mostriciattoli tascabili delle nuovissime icone da mettere come immagine del profilo dedicate proprio alla nuova opera giunta sulla piattaforma di streaming.
La serie animata in stop-motion si chiama “La concierge Pokémon” ed è stata annunciata lo scorso 27 febbraio proprio in occasione dell’ultimo Pokémon Day.
L’opera narra delle vicende di Haru che arriva su un’isola per svolgere il lavoro di concierge in un resort interamente dedicato ai Pokémon.
La serie è disponibile su Netflix a partire dal 28 dicembre e consta di 4 episodi dalla durata di circa 20 minuti ciascuno.
Per festeggiare l’arrivo della serie, Netflix ha anche rilasciato ben 22 icone dedicate all’opera che possono essere utilizzate come immagine profilo del proprio account.
Tra le icone c’è Haru e altri protagonisti della serie, insieme a vari Pokémon che appaiono nell’opera: Psyduck, Mudkip, Pikachu, Pansage, Pansear, Panpour, Furret, Dedenne, Hoppip, Wooper, Bulbasaur, Eevee, Diglett, Magikarp, Dragonite, Snorlax, Graveler e Lampent.
Per cambiare la propria foto profilo dell’account bisogna cliccare sull’icona e andare tra le impostazioni dell’account, dopodiché aprire la lista delle tantissime icone disponibili e scegliere quella che si preferisce.
L’icona apparirà nella schermata iniziale al momento della scelta dell’account per accedere alla piattaforma.
This post was published on 31 Dicembre 2023 16:30
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…