Durante i The Game Awards 2023 c’è stato spazio anche per il nuovo e attesissimo progetto firmato Ninja Theory: Senua’s Saga: Hellblade II, l’avventura onirica e disturbante di Senua, tra lotte mentali e nemici reali, cercando puntualmente di discernere ciò che è da ciò che si percepisce. Ci sono delle novità per il titolo.
Durante i The Game Awards 2023, lo show di Geoff Keighley atteso da tutti gli appassionati del medium, è stato mostrato un trailer del nuovo titolo della software house Ninja Theory. Il seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice è finalmente pronto a partire, anche se non si sa ancora troppo ma sicuramente qualche informazione in più siamo riusciti a ricavarla.
Nota di merito per un’introduzione musicale estremamente suggestiva, in grado di permettere agli spettatori di calarsi subito nel mood tetro che li attende, attraverso le avventure di Senua, in un mondo che oscilla tra la follia e la più pure razionalità.
Senua’s Saga: Hellblade II è stato mostrato in un trailer che puntava tanto a evidenziare i “muscoli” di una grafica spaccamascella, in grado di non perdere qualità nemmeno con animazioni decisamente più gradevoli e fluide di quelle del primo capitolo. La nostra Senua, interpretata al meglio dalla talentuosa Melina Juergens, si muove in ambienti ostici, pieni di insidie, in un’atmosfera angosciante in cui i suoi occhi riescono a comunicare ogni singola emozione.
A ciò si aggiunge uno sguardo al sistema di combattimento, virtualmente identico a quello del titolo precedente sebbene apparentemente più curato.
L’informazione che tutti aspettavano, ciò che tutti speravano arrivasse. Beh, non ci si può proprio dire soddisfatti dato che al momento è stato ottenuto un timido e generico 2024. Tuttavia, arriva una grande notizia per tutti gli abbonati al servizio in abbonamento di Microsoft, il Game Pass.
Senua’s Saga: Hellblade II, il nuovo titolo di Ninja theory sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass per PC e Xbox Series X/S. Al prezzo di un abbonamento, sarà possibile godere della forza espressiva e della potenza grafica che Ninja theory porterà col nuovo lavoro. Un’occasione da non perdere.
Un’ulteriore informazione giuntaci è il fatto che Hellblade II avrà un rating 18+. Ciò significa che Ninja theory punta a offrire un’esperienza ancora più matura e immersiva ai giocatori, senza risparmiare nulla e, personalmente, non vediamo l’ora. Ora manca solo una data d’uscita, non resta che aspettare ulteriori notizie.
This post was published on 9 Dicembre 2023 19:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…