Puoi metterci mano ben 2 giorni prima della release ufficiale, ecco come!
Ah, l’Arizona! Il Gran Canyon, la Monument Valley, gli zombi… Eh sì, le rode di morti viventi sono un pezzo forte dello stato, almeno secondo lla visione post-apocalittica di Vertigo Games e Jaywalkers Interactive, sviluppatori della serie FPS Arizona Sunshine! Il primo capitolo, uscito nel 2016, fu uno dei più apprezzati shooter per realtà virtuale della sua generazione, e i fan della serie aspettano con trepidazione l’uscita di Arizona Sunshine 2, ormai in dirittura d’arrivo: il lancio è previsto per il 7 dicembre, ovvero fra un paio di giorni, su PSVR 2, Meta Quest, Steam VR e PICO.
Tuttavia è attiva un promozione che vi permette di giocare il titolo già da oggi, ben due giorni prima della release ufficiale! Volete sapere come? Leggete qui sotto!
Il primo Arizona Sunshine ci metteva nei panni di un anonimo protagonista che si risvegliava in una grotta nella valle del fiume Arizona, per scoprire suo malgrado di essere uno dei pochi sopravvissuti ad una misteriosa epidemia che ha zombificato l’intero stato. L’essere sopravvissuto agli eventi del primo capitolo non ha certo risolto il problema, e in Arizona Sunshine 2 proseguiremo nella nostra fuga da rode di famelici non-morti, stavolta in compagnia di un compagno peloso il cui nome sprigiona fantasia da tutti i pori: Buddy!
In ogni caso non è certo per la trama che il gioco è famoso, quanto per il divertimento assicurato dalle sue meccaniche shooter, cui in questo sequel si aggiungono una serie di facoltà cinetiche utili ad esplorare più approfonditamente gli ambienti attorno a noi. L’esperienza di shooting è stata ulteriormente rifinita, e permetterà di provare sensazioni realistiche e fisica accurata per oltre 40 armi diverse, suddivise tra bocche da fuoco più o meno stravaganti – qualcuno ha detto lanciafiamme? – e armi da mischia, dalle katane agli stessi arti umani.
Alla campagna single-player si affianca inoltre una ricca componente multigiocatore online, che consentirà di vivere l’intera storia in compagnia di un amico, nonché di prendere parti alla frenetica modalità Orda Infinita per sessioni fino a 4 giocatori, con 3 mappe realizzate ad hoc disponibili già nel primo anno di lancio. Inoltre è stato messo a punto un nuovo sistema per la gestione dello squartamento dei nemici, che assicurerà un livello di gore mai visto prima! Non c’è che dire, ci sono tutte le premesse per uno splatter come si deve… ma piuttosto che limitarsi a guardare il trailer in attesa dell’uscita, perché non iniziare fin da oggi a giocare ad Arizona Sunshine 2? Esiste infatti un modo per potervi mettere le mani immediatamente, ben due giorni prima della release ufficiale!
È molto semplice avere accesso alla possibilità di giocare Arizona Sunshine 2 fin da oggi. Tutto ciò che è necessario fare è effettuare il preorder della Deluxe Edition del gioco su PSVR 2 e Steam VR: in questo modo avrete immediatamente accesso al titolo, ben due giorni prima del lancio ufficiale fissato al 7 dicembre! La Deluxe Edition del gioco contiene vari bonus interessanti, ma solo il preorder per i visori VR di PlayStation e Steam garantiscono un accesso anticipato al gioco di 48 ore. Qualora voleste acquistare la versione Deluxe del titolo per un altro visore compatibile, avrete comunque accesso a 3 contenuti di gioco aggiuntivi, ovvero:
Inoltre, per tutti coloro che preordinano le Deluxe Edition sono previsti ulteriori bonus:
Infine, il preorder dà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo della Deluxe Edition di Arizona Sunshine 2. Per tutte le informazioni dettagliate e per effettuare i preordini vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.
This post was published on 5 Dicembre 2023 17:05
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…