L%26%238217%3Baggiornamento+di+Cyberpunk+2077+vi+porter%C3%A0+nella+Metro+C+di+Roma
player
/news/544580-aggiornamento-cyberpunk-2077-metro.html/amp/
News

L’aggiornamento di Cyberpunk 2077 vi porterà nella Metro C di Roma

Cyberpunk 2077 fin dal suo disastroso lancio nel 2020 ha ricevuto nel corso degli anni un gran quantitativo di aggiornamenti, con i quali è stato possibile stabilizzare il gioco, introdurre diverse migliorie e funzioni che hanno migliorato sensibilmente la qualità del gioco. Ebbene pare che finalmente verrà pubblicato un nuovo update, che sarà il 2.1, con il quale verranno introdotte diverse cose, ma soprattutto il trasporto pubblico che vi permetterà di viaggiare per tutti Night City in metro come se foste a Roma!

La Metro approderà finalmente su Cyberpunk 2077!

La novità più importante riguardante l’update 2.01 – la cui uscita è fissata al 5 dicembre – riguarda sicuramente la possibilità di fare uso della metropolitana per potersi spostare a Night City (che si spera sarà più performante e meno soggetta a intoppi di quella di Roma). CD Project RED ha affermato che vi saranno in totale 19 stazioni della metropolitana: queste saranno utilizzabili come un vero e proprio mezzo per lo spostamento rapido o anche come semplice esperienza di gioco. Tutte queste stazioni saranno servite da cinque linee della metropolitana e sarà accessibile solo dopo aver superato la sequenza relativa a Konpeki Plaza (nello specifico i giocatori riceveranno una comunicazione da parte del direttore). Ma le novità non finiscono qui, siccome la compagnia polacca ha annunciato l’arrivo di tanto altro!

Tutte le altre novità in arrivo con l’update 2.01!

Tra le prima annunciate abbiamo le diverse modalità visive per coloro che sono daltonici, in particolare protanopia, deuteranopia e tritanopia. Successivamente verrà anche introdotta la possibilità di modificare i sottotitoli, come per esempio la loro grandezza, e anche l’interfaccia utente. In generale verranno introdotte tutta una serie di migliorie con cui poter aumentare l’accessibilità del gioco da parte delle persone.

Dopodiché verrà anche data la possibilità al giocatore di portarsi dietro una radio mentre esplora Night City (che si interromperà opportunamente in determinate fasi di gioco, come per esempio i dialoghi). Verrà migliorata anche la boss fight contro Adam Smasher (rendendolo così più ostico da battere, in quanto molti giocatori avevano trovato il modo di liquefarlo in poco tempo) e molte altre. Faranno ritorno anche le gare automobilistiche e così facendo le uniche disponibili non saranno solo le tre organizzate da Claire Russel.

Verranno anche introdotti nuovi veicoli, con particolare riferimento a cinque motociclette e la Porsche 911 di Johnny Silverhand: stando a quanto detto da parte di CD Project RED questo veicolo sarà ottenibile completando una nuova missione inedita. Infine è stata anche annunciata la limited edition del gioco. Se volete farvi un’idea il più completa possibile sul gioco, se non lo conoscete, potete leggera la nostra recensione fatta dal buon Daniele Di Egidio. Appunto per questo se vi siete convinti a recuperarlo, potete trovare Cyberpunk 2077 a un prezzo scontato su Amazon per PlayStation e Xbox.


Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti.

This post was published on 4 Dicembre 2023 19:00

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…