Cyberpunk 2077 fin dal suo disastroso lancio nel 2020 ha ricevuto nel corso degli anni un gran quantitativo di aggiornamenti, con i quali è stato possibile stabilizzare il gioco, introdurre diverse migliorie e funzioni che hanno migliorato sensibilmente la qualità del gioco. Ebbene pare che finalmente verrà pubblicato un nuovo update, che sarà il 2.1, con il quale verranno introdotte diverse cose, ma soprattutto il trasporto pubblico che vi permetterà di viaggiare per tutti Night City in metro come se foste a Roma!
La novità più importante riguardante l’update 2.01 – la cui uscita è fissata al 5 dicembre – riguarda sicuramente la possibilità di fare uso della metropolitana per potersi spostare a Night City (che si spera sarà più performante e meno soggetta a intoppi di quella di Roma). CD Project RED ha affermato che vi saranno in totale 19 stazioni della metropolitana: queste saranno utilizzabili come un vero e proprio mezzo per lo spostamento rapido o anche come semplice esperienza di gioco. Tutte queste stazioni saranno servite da cinque linee della metropolitana e sarà accessibile solo dopo aver superato la sequenza relativa a Konpeki Plaza (nello specifico i giocatori riceveranno una comunicazione da parte del direttore). Ma le novità non finiscono qui, siccome la compagnia polacca ha annunciato l’arrivo di tanto altro!
Tra le prima annunciate abbiamo le diverse modalità visive per coloro che sono daltonici, in particolare protanopia, deuteranopia e tritanopia. Successivamente verrà anche introdotta la possibilità di modificare i sottotitoli, come per esempio la loro grandezza, e anche l’interfaccia utente. In generale verranno introdotte tutta una serie di migliorie con cui poter aumentare l’accessibilità del gioco da parte delle persone.
Dopodiché verrà anche data la possibilità al giocatore di portarsi dietro una radio mentre esplora Night City (che si interromperà opportunamente in determinate fasi di gioco, come per esempio i dialoghi). Verrà migliorata anche la boss fight contro Adam Smasher (rendendolo così più ostico da battere, in quanto molti giocatori avevano trovato il modo di liquefarlo in poco tempo) e molte altre. Faranno ritorno anche le gare automobilistiche e così facendo le uniche disponibili non saranno solo le tre organizzate da Claire Russel.
Verranno anche introdotti nuovi veicoli, con particolare riferimento a cinque motociclette e la Porsche 911 di Johnny Silverhand: stando a quanto detto da parte di CD Project RED questo veicolo sarà ottenibile completando una nuova missione inedita. Infine è stata anche annunciata la limited edition del gioco. Se volete farvi un’idea il più completa possibile sul gioco, se non lo conoscete, potete leggera la nostra recensione fatta dal buon Daniele Di Egidio. Appunto per questo se vi siete convinti a recuperarlo, potete trovare Cyberpunk 2077 a un prezzo scontato su Amazon per PlayStation e Xbox.
Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da Player.it o tramite i nostri codici sconto si contribuirà con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul nostro sito senza nessun costo aggiunto per voi utenti; se vorrete contribuire direttamente ad aiutare la nostra attività senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti.
This post was published on 4 Dicembre 2023 19:00
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…