Epic+Games+Store+ti+regala+un+viaggio+su+Marte+%7C+Il+titolo+gratis+ancora+per+pochi+giorni
player
/news/543647-deliver-us-murs-gratis-epic.html/amp/
News

Epic Games Store ti regala un viaggio su Marte | Il titolo gratis ancora per pochi giorni

Epic Games Store ha annunciato il nuovo titolo gratis da scaricare dalla piattaforma: un viaggio su Marte disponibile ancora per pochi giorni.

Epic Games Store è una delle piattaforme più amate dagli appassionati dei videogiochi, soprattutto perché ogni settimana decide di regalare un videogioco ai propri utenti.
In attesa dei prosperosi saldi del Black Friday, la piattaforma videoludica ha deciso di regalare un nuovo titolo anche questa settimana, ma che sarà disponibile ancora per pochissimi giorni dunque bisogna affrettarsi.

Per questa ultima settimana del mese di novembre, l’Epic Games Store ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti iscritti un viaggio su Marte.
Chiaramente non si sta parlando di un reale viaggio verso il pianeta rosso, anche perché nessuno ci è ancora mai arrivato, ma di un titolo ambientato proprio su Marte.

Stiamo parlando di Deliver Us Mars, titolo di esplorazione spaziale sviluppato da KeokeN Interactive e pubblicato per la prima volta lo scorso 2 febbraio in esclusiva su PlayStation, Xbox e PC Windows.
Si tratta dunque di un titolo abbastanza recente sviluppato da un’azienda indipendente e che promette diverse ore di esplorazione sul pianeta marziano all’insegna dell’azione e dell’avventura.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Deliver Us Mars: esplorazione in un ambiente mozzafiato

Deliver Us Mars è il sequel dell’acclamato Deliver Us To The Moon, pubblicato nel 2018 sempre sulle stesse console e che ha raggiunto un successo strepitoso non solo tra i fan del genere sci-fi.
Il sequel, a detta di molti, non ha raggiunto gli stessi livelli del primo gioco, ma è comunque un titolo molto valido se si è appassionati di puzzle game e soprattutto di videogiochi ambientati nello spazio su altri pianeti.

Il titolo viene definito come un’avventura ricca di suspense che spinge il giocatore a utilizzare sia il cervello che i propri muscoli, dato che oltre alla risoluzione di enigmi ambientali c’è anche tanta azione.
L’obiettivo del gioco è recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward cercando di dare un futuro alla razza umana in grave pericolo di estinzione.

Gli sviluppatori indicano come particolare punto di forza sicuramente la storia, ricca di momenti epici ed emozionanti, accompagnati da una colonna sonora solenne.
Un grande risultato anche a livello grafico: Deliver Us Mars ha un comparto tecnico avanzato e permette anche il ray tracing.

Come scaricare Deliver Us Mars gratis sul proprio PC

Per ottenere Deliver Us Mars completamente gratis bisogna collegarsi alla piattaforma Epic Games Store e accedere mediante le proprie credenziali.
Dopo aver effettuato l’accesso basta andare nel negozio del launcher e cercare quali sono i titoli gratis della settimana.
Basta poi individuare la copertina del gioco in primo piano e cliccare su “Ottieni” per scaricarlo.

Il titolo in questione sarà gratuito solo fino al 30 novembre, giorno in cui si conclude il mese corrente e si lascerà spazio ai nuovi titoli della prima settimana di dicembre ovvero i due picchiaduro Jitsu Squad e Mighty Fight Federation.
Dopo le ore 17:00 del 30 novembre Deliver Us Mars tornerà al suo prezzo di listino, ovvero 29,99€.

Fino a martedì 28 novembre, inoltre, sono attivi i saldi del Black Friday sempre su Epic Games Store con tantissimi sconti e offerte sui videogiochi presenti nel negozio online.
Ci sarà un’offerta speciale che consiste in un buono sconto del 33% su tutti i prodotti in negozio per una spesa minima di 14,99€.

This post was published on 26 Novembre 2023 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…